Ald-inc.com

Come conservare a lungo termine di zucchero

Nella cucina di casa, lo "zucchero" di termine si riferisce solitamente al saccarosio cristallino bianco, ottenuto dalla lavorazione della canna da zucchero. Zucchero di canna è semplicemente derivato da canna saccarosio con melassa aggiunta, ed entrambi i tipi sono ampiamente usati in cucina e in pasticceria. Anche se può essere malsana se consumati in eccesso, lo zucchero è un componente di condimento essenziale in molti alimenti. Inoltre aggiunge struttura, migliora la lievitazione e dona consistenza e volume in merci cotte. La maggior parte delle forme di zucchero hanno proprietà antimicrobiche e possono essere immagazzinate così quasi all'infinito, purché le precauzioni appropriate.

Istruzioni

Istruzioni

• Selezionare un contenitore ermetico, alimentare. Può essere in plastica, vetro, metallo antiruggine o ceramica..--fintanto che esso fornisce una tenuta contro l'umidità. Lo zucchero ciuffi fino e si indurisce quando esposti all'umidità, e una volta raggiunto tale stato, la sua consistenza originale non può essere ripristinato.

• Riempire il contenitore selezionato con lo zucchero e assicurarsi che esso sia ben chiuso. Conservare in un luogo fresco e asciutto e assicurarsi che sia protetto da variazioni estreme di temperatura.

• Evitare di conservare lo zucchero nel vostro frigorifero. Cambiamenti nel livello di umidità avrà effetti negativi sulla coerenza di sugar, e anche in grado di assorbire gli odori da altri alimenti conservati lì.

• Utilizzare stored Zucchero bianco entro due anni, se possibile. Zucchero di canna deve essere conservato non più di sei mesi. Anche se rimangono sicuri da mangiare passato questi intervalli, cambiamenti di sapore e consistenza possono essere notate in zuccheri bianchi e marroni.

Consigli & Avvertenze

  • Se zucchero immagazzinato diventa grumoso, tritarla in un robot da cucina per ripristinare alcune delle sua consistenza originaria. Questo funziona per lo zucchero bianco e marrone.