Ald-inc.com

Come progettare l'interno della vostra barca

Come progettare l'interno della vostra barca

Progettare il vostro interno barca è un altro passo eccitante nell'essere l'orgoglioso proprietario di una barca. Nella vostra progettazione, sicurezza e conformi alle norme di sicurezza devono essere di pari importanza per standard di comfort e bellezza. Altri parametri da includere per il vostro disegno di barca sono di facile manutenzione e riparazioni semplici per un equipaggio felice; materiali ecocompatibili e aggiornati; la tecnologia per essere installato; la massima funzionalità di ogni angolo e fessura; e come tutti questi rientrano in stile di vita del proprietario. Un design minimalista con un tema nautico è ancora molto popolare tra i proprietari della barca. È possibile utilizzare software di progettazione 3D per avere una discussione realistica, intelligente con i proprio fornitore.

Istruzioni

• Compilare il tuo immagini e specifiche nonché commercio directory in un file organizzato, portatile che è facile da aggiungere in come l'avanzamento del progetto. Fare una lista di controllo/griglia per ogni zona e un elemento con una scala di valutazione. Ad esempio, Sleeping Quarters (letto a castello) dovrebbe essere confortevole (voto 10), con storage accessibile (9 Valutazione), tra gli altri fattori.

Il calcestruzzo è un materiale nuovo e alternativo per ripiani.

Votare è semplicissimo per mantenere e riparare il vostro interno. Ci dovrebbe essere abbastanza forniture/fornitori disponibili nella vostra iarda di barca; in caso contrario, trovare sostituti possono ostacolare il frequente uso della vostra barca. Materiali alternativi simulano latifoglie ma non richiedono la stessa attenzione; il tempo dovrebbe essere speso non mantenere, la pulizia e la riparazione di quanto si dovrebbe essere fuori divertirsi sull'acqua.

• Prendere in considerazione nuovi materiali che sono ecologici e offrono ulteriori vantaggi come meglio rendere incombustibile, essendo leggero, efficiente e riciclabili e hanno una migliore capacità di isolamento per suono e riscaldamento. Trovarli come sistemi a parete, pellicole privo di halon e piani di lavoro concreto che durano molto più a ripiani in pietra.

Telecamere montate, televisori e strumenti hanno bisogno di decisioni informate.

Decidere su quali dispositivi hai bisogno e loro livello di sofisticazione desiderato. TV LCD può soggiornare presso un angolo montato sulla parete; in alternativa, può essere montato su un braccio girevole con una più ampia gamma di angolo. Fotocamere hanno considerazioni simili.

Pannelli di parete dovrebbero anche ridurre vibrazioni e calore.

Massimizzare la funzionalità di ogni angolo e fessura. Pensare a portabibite montato per il volante e qualsiasi spazio disponibile; cuccetta superiore e inferiore per la zona notte; soggiorno che funge anche da deposito; e pannelli di parete che riducono le vibrazioni e calore.

• Considera il tuo stile di vita come un proprietario di barca. La piattaforma abbronzante è glamour ma potrebbe avere un uso minimo se siete più di un pescatore di altura. Vostra attrezzatura migliore potrebbe essere archiviato sul ponte, ma qualcun altro barca potrebbe dare la priorità, cuscini e asciugamani per questa zona.

Piano di calpestio antiscivolo è fondamentale.

Garantire che tutti gli impianti siano conformi alle norme di sicurezza: protezione contro l'incendio strutturale approvato da Lloyds e MCA/classe requisiti, un sistema di spruzzatore, IMO/SOLAS-approvato sistemi del pannello di parete, porte e soffitti; minimo 7,5-piede altezza interna su tutte le aree, abbastanza corrimani e ponte anti-scivolo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere sfumature tarp (Bimini top) sul ponte per espandere lo spazio vivente.