Ald-inc.com

Come misurare la potenza degli enzimi alimentari

Come misurare la potenza degli enzimi alimentari

Gli enzimi sono proteine che causano i cambiamenti all'interno del corpo. Essenzialmente, ciò equivale a rompere il cibo. Alcune persone con problemi digestivi possono beneficiare di supplementi di enzima. Per scegliere l'enzima migliore, tuttavia, si deve capire come leggere la potenza di un enzima.

Istruzioni

• Comprendere il funzionano di enzimi. Gli enzimi non sono come altri integratori; loro potenza non è misurata in valori giornalieri o percentuali. Invece, secondo la rivista "Ingredienti funzionali", potenza di enzima è misurato dal suo effetto sulla scomposizione di proteine, grassi e carboidrati. Secondo il sito di enzima Università, ci sono anche gli enzimi che degradano i prodotti lattiero-caseari. Più in bottiglia enzimi sono in realtà una miscela di enzimi multipli.

• Guarda informazioni pacchetto o il sito Web dell'enzima. È necessario avere accesso all'etichetta informativo per poter leggere la potenza.

• Determinare la potenza dell'enzima. Quando si osserva un marcato enzimatico, c'è una lista di vari enzimi che compongono la formula; ad esempio, invertasi, che scompone lo zucchero e amilasi, che scompone gli amidi, potrebbero essere elencata. Al lato dell'enzima nome sarà una combinazione di lettere e numeri, ad esempio, "amilasi 20000DU." Il 20000 è la potenza; le lettere sono l'unità di misura attiva. Se un enzima ha "Thera blend" al lato di esso, ciò indica che si compone di enzimi ancora di più. Poiché gli enzimi non sono tutti uguali, essi non può essere misurate allo stesso modo. Ad esempio, lattasi sarà sempre abbinata a ALU (unità di lattasi acida) e cellulasi sarà sempre abbinata a CU (unità di cellulasi). La potenza si riferisce a quanto l'enzima può abbattere. Di conseguenza, maggiore è il numero, il più potente è l'enzima.