Ald-inc.com

Come cucinare Pizza su un Grill all'aperto

Una pizza cotta su un grill all'aperto generalmente andrà a finire bene, purché si accuratamente cucina la pasta. Pizze alla griglia funzionano meglio con crosta sottile e un minimo di condimenti. Se si aggiungono troppi condimenti, potrebbero cadere nella griglia o alcuni potrebbe non riuscire a cucinare. Anche vacci piano con la salsa così la crosta non si inzuppano. Su una griglia a gas, il formaggio non cucinerà come rapidamente perché la griglia non ha alcuna fonte di calore superiore.

Istruzioni

• Preriscaldare il grill all'aperto ad alta temperatura e aggiungere una piccola quantità di olio. Per ottenere risultati migliori e più rapidi, è necessario utilizzare un grill a gas. Tuttavia, altre griglie funzionerà. Ad esempio, se si dispone di una griglia del fumatore, è necessario utilizzare una pietra di cottura di pizza.

• Rendere il vostro impasto e separarlo in pezzi. È meglio alla griglia con le pizze più piccole rispetto a quelle più grandi. Se si preferisce, utilizzare Ready-Made crosta dal vostro negozio di alimentari. Inserire quattro-sei piccole pizze sulla vostra griglia alla volta, a seconda delle dimensioni della griglia e pizze.

• Posizionare la crosta di pizza sulla vostra griglia e riscaldare per 5 minuti. Cuocere la crosta più se appare ancora pastosa. Capovolgere ogni pizza e diffondere 1 tazza di salsa di pomodoro su di esso. Lasciate riscaldare il sugo sulla crosta per almeno un minuto prima di aggiungere altri condimenti.

• Mettere gli altri condimenti sulla crosta - formaggio, salame, funghi, cipolle, peperoni dolci verdi e così via. Coprire la griglia e cuocere le pizze per cinque a 10 minuti a fuoco alto.

• Una volta che il formaggio si sarà sciolto completamente e ha iniziato a bollire, togliere le pizze. Indossare guanti da forno e utilizzare una spatola larga.

Consigli & Avvertenze

  • Considera di cuocere una pizza surgelata per un modo più veloce per cucinare, ma provare a utilizzare solo una pizza di formaggio. Aggiungi i tuo condimenti extra.