Ald-inc.com

La differenza tra un Pitching Wedge e un Lob Wedge

La differenza tra un Pitching Wedge e un Lob Wedge

Zeppe sono che un golfista di segnando Club. Fatta eccezione per il putter, boschi e altri ferri da stiro sono "posizione" Club..--quelli utilizzati da un golfista per avvicinarsi il verde da una distanza ed entrare in una posizione da cui a segnare. Cunei sono progettati per brevi colpi intorno al green, dove è importante la capacità di atterrare con precisione e di fermare la palla. I golfisti originariamente avevano uno o due cunei, ma ora possono avere tre, quattro o addirittura cinque.

Estremi

Come cunei sono diventato più specializzate, sono stati sviluppati altri tipi di cunei. Questi sono chiamati il pitching cuneo, Cuneo di spacco, sabbia zeppa e lob wedge. Il pitching wedge e il cuneo di lob sono i cunei estremi - il pitching wedge è la più antica e colpisce la palla il più lontano, mentre il cuneo di lob è la più recente aggiunta e colpisce la palla, la distanza più breve.

Opzionale o non

Tutti i giocatori portano un pitching wedge. È un versatile club con una lunga storia, e nessun giocatore si sognerebbe di giocare senza uno. Il cuneo di lob ha uno scopo specializzato e per questo motivo è un club opzionale. Perché i giocatori sono autorizzati a trasportare solo 14 Club, alcuni scelgono di lasciare il cuneo di lob fuori.

Fini

Perché sono alle estremità opposte dello spettro"Cuneo," pitching cunei e lob cunei hanno scopi diversi. Il pitching wedge è un cuneo di approccio polivalente; Esso permette anche un giocatore di week-end di colpire approccio scatti delle iarde di 100 o più, ma è utile anche per brevi colpi di chip da appena fuori il verde. Il cuneo di lob, in confronto, è utilizzato per distanze molto brevi; molti giocatori di week-end non saranno mai colpito le iarde di club più di 20 o 30. Il pallone è lanciato quasi verso l'alto nell'aria e si ferma quasi immediatamente dopo l'atterraggio, permettendo colpi molto precisi nelle posizioni pin stretto.

Loft

Il Loft è l'angolo della faccia del bastone da verticale quando la suola (o inferiore) del club si siede a terra. Anche se non c'è nessun loft standard per ogni club, pitching cunei in genere hanno un angolo di viso circa 45 gradi, che fornisce un buon equilibrio di distanza e controllo. LOB Zeppe comunemente misura 60 gradi (e in alcuni casi, 64 gradi); i punti del viso quasi dritti fino al cielo, che provoca la palla essere lanciato quasi verticalmente con un sacco di backspin quando ha colpito.

Lunghezze dell'albero

Se c'è generalmente una differenza di 1/2 pollici di lunghezza tra gli alberi di ciascuno degli altri club in borsa un golfista, cunei possono o non possono seguire questa regola. È comune vedere alberi che variano da solo 1/4 di pollice, quando un giocatore ha tre o più cunei, ed è anche comune a vedere non più di 1/2 pollici di differenza tra il pitching wedge e lob wedge. Alle corte distanze dove vengono utilizzati cunei..--soprattutto perché i giocatori spesso presa giù sugli alberi durante la riproduzione di scatti - lunghezza dell'albero reale non è critica.