Ald-inc.com

Come fare croccanti e frumento

Come fare croccanti e frumento

A differenza di pane, biscotti o altri prodotti da forno, cracker sono una delizia che più la gente compra dal negozio senza considerare che potevano fare un batch altrettanto delizioso e poco costoso a casa. È possibile utilizzare una ricetta base per pasta cracker integrali e adattarla per soddisfare i vostri gusti, da un cracker di formaggio a uno tempestato con semi di girasole o di zucca.

Istruzioni

• Setacciare insieme integrale e farina in una ciotola di medie dimensioni. Mescolare in sale e semi di sesamo.

• Tagliare in 2 cucchiai di burro freddo con un tagliapasta o due coltelli. Quando la pasta è di un corso, ciottoli consistenza, aggiungere il latte freddo e il miele. Mescolare l'impasto con le mani fino a quando non si può formare una palla con esso, quindi avvolgerla nella pellicola trasparente e conservarlo in frigorifero per 15-30 minuti. Si dovrebbero vedere ancora alcuni pezzi visibili di burro nell'impasto.

• Preriscaldate il forno a 375 gradi F mentre la vostra pasta cracker è nel frigorifero.

• Togliere la pasta dal frigorifero e dividerlo a metà. Spolverare la superficie di lavoro con grano intero o farina e stendete ogni metà in un rettangolo che è di 10 pollici da 12 pollici e 1/8 pollice di spessore.

• Posizionare ogni metà dell'impasto laminati-out cracker su teglie coperte in carta pergamena. Utilizzare una pasticceria pennello per spazzolare la parte superiore della pasta con olio d'oliva e leggermente cospargere le erbe secche e sale in cima l'olio.

• Tagliare ciascuna metà della pasta con una rotella tagliapizza in piccoli quadrati o rettangoli delle dimensioni della vostra scelta. Mettere le teglie in forno per 10 minuti o fino a dorare leggermente. Togliere e lasciare raffreddare cracker completamente.