Ald-inc.com

Come rompere una noce inglese

Come rompere una noce inglese

Inglese di noci, o Juglans regia, sono uno dei tre più comuni varietà di noci. Gli altri due sono noci nere e bianco noci. Dei tre, le noci inglesi sono significativamente più facile da crack aprire. Noci nere sono particolarmente tenaci; potrebbe essere necessario utilizzare un martello pesante o addirittura guidare un'auto sopra questi dadi per rompere i gusci duri. Oltre ad essere più facile da decifrare rispetto noci nere, noci inglesi hanno un minor contenuto di grassi, che li rende rovinare più lentamente.

Istruzioni

A mano

• Posizionare due noci inglese in mano e allinearle in modo che vengono pressate fermamente contro l'altro.

• Spremere le due noci inglese insieme aumentando la pressione fino a quando si sente uno o entrambi i loro crack. Questo funziona meglio se hai le mani grandi e forti.

• Sbucciare il guscio della noce incrinata o noci dalla carne del dado. Se solo uno dei dadi di cracking, ripetere questo processo con i dadi non crepati ed una nuova. Continuare cracking noci fino a che tutti loro hanno incrinato o hanno ottenuto abbastanza carne dado.

Schiaccianoci

• Posto la noce tra le due barre di vostro schiaccianoci. Posto più vicino alla giuntura come possibile.

• Tenere le due estremità esterna delle barre del vostro Schiaccianoci in mano. Stringere con l'aumento di pressione fino a quando il dado crepe.

• Sbucciare il guscio di noce incrinata dalla carne del dado. Ripetere questo processo finché non si hanno incrinato tutti loro o hanno ottenuto abbastanza carne di dado.

Consigli & Avvertenze

  • Statua-come schiaccianoci con volti dipinti, come il genere reso famoso balletto di Tchaikovsky, sono generalmente decorativo piuttosto che funzionale. Non utilizzare uno per rompere le noci senza prima consultare il relativo manuale per garantire che in realtà è progettato per l'uso pratico. Utilizzando un decorativo Schiaccianoci per rompere le noci possa danneggiare o rompere lo Schiaccianoci.