Ald-inc.com

Come lavorare una gettoniera per un distributore di caramelle

Come lavorare una gettoniera per un distributore di caramelle

Distributori automatici aumenta la convenienza per le persone. Si trovano in molte zone, così la gente può arrivare caramelle e bevande senza dover visitare un negozio. Basta alimentare in monete o in alcune note di casi e scegli quello che vuoi. Distributore di caramelle gamma meccanismo da quelli semplici meccaniche su unità più piccole a quelle elettroniche delle monete ancora sono semplici da usare. Alcuni richiedono che si portare il cambio corretto mentre gli altri possono dare cambiare.

Istruzioni

Meccanica

• Inserire la moneta corretta nella fessura nella parte superiore della gettoniera distributore di caramelle.

• Ruotare la maniglia sotto lo slot di moneta in senso orario fino a quando non si sentiva la moneta cadere.

• Tenere il manico girato fino a sentire il flusso della caramella nel pozzo sotto arresto. Aprire il pozzo e rimuovere la caramella.

Elettrico

• Inserire le monete al valore o maggiore del valore della caramella che desideri acquistare dal distributore nello slot della moneta.

• Digitare il numero dell'elemento selezionato nella tastiera. Il meccanismo di distributore scenderà l'elemento di caramelle nel pozzo sotto per voi per recuperarla. La modifica sarà oggetto di dumping nel cambiamento bene.

• Premere il pulsante "Coin ritorno/espulsione" per ottenere le monete dalla macchina se si decide che non si desidera che la caramella prima di aver digitato il numero.