Ald-inc.com

Come fare gnocchi e pollo fatto in casa

Pollo e gnocchi è uno dei miei cibi preferiti di comfort. Mentre ci sono molte ricette per esso, questo è quello che è diventato il mio preferito. Spero vi piaccia!

Istruzioni

• Lavare e sciacquare i pezzi di pollo. Mettete in una pentola capiente. Aggiungere acqua fino a coprire il pollo. Aggiungere sale, pepe, condimento di pollame, polvere di cipolla e aglio sale e portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medio e cuocere fino a quando il pollo è tenero. Rimuovere il pollo e lasciarlo raffreddare abbastanza per trattare. Tirare il pollo da osso e brandello con le dita. Aggiungere il brodo.

• In una grande ciotola, aggiungere la farina, uovo, latticello (abbastanza per renderla pastosa come biscotti) e mescolare. Attenzione a non mescolare troppo perché rende gli gnocchi gommoso. Cospargete di farina sul tagliere. Prendere una parte dell'impasto e stenderlo sottilmente. Tagliare in quadrati e rilasciare uno alla volta in brodo che sta bollendo. Continuare con la pasta fino a quando avete usato tutto.

• Fate bollire abbastanza a lungo per permettere il brodo addensare. Circa 20 minuti o così.