Ald-inc.com

Come rendere la propria pasta pesca esche

Come rendere la propria pasta pesca esche

Incolla la pesca è un favorito fra molti pescatori che pescano per erba carpe e pesci gatto. In genere utilizzando oli e altri profumi, incolla esche sono progettati per distribuire una scia di profumo nell'acqua che può essere rilevato da carpe e pesci gatto altamente sensibili. Incolla esche zona favorita anche come sono facili da trasportare, rig su un gancio e rimanere sul posto sul gancio per lunghi periodi di tempo. Esistono molte ricette per pasta esca; Tuttavia, alcuni dei più efficaci sono anche le più facili da fare.

Istruzioni

• Tagliare la crosta da una fetta di pane con un coltello. Mettere il pane in una ciotola o un piatto poco profondo.

• Misurare 1 cucchiaino di olio e versarvi sopra il pane. Distribuire l'olio sulla superficie del pane per quanto possibile. Aggiungere olio fino a quando non è coperto l'intera superficie del pane e l'olio è lavorato nel pane.

• Aggiungere poche gocce di olio di anice e cospargere la superficie del pane di aglio sale. Questi aggiungerà ulteriore profumo al pane.

• Prendere il pane e iniziare a impastare con le mani per formare una pasta doughlike. Lavorare gli oli accuratamente attraverso il pane e aggiungere di più se necessario. Tuttavia, troppo olio renderà l'impasto bagnato e inutilizzabile.

• Formare la pasta di impasto in una palla quando accuratamente tutti gli ingredienti sono incorporati. Posizionare la pasta pasta in un sacchetto freezer di zip di chiusura per impieghi gravosi e poi conservare in frigorifero fino all'uso. La pasta deve rimanere bene per una settimana o giù di lì quando tenuti al fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare troppo olio. L'obiettivo è una pasta lavorabile, e troppo olio renderà l'impasto molliccie e non terrà su un gancio.
  • È possibile rimuovere la pasta, o una piccola porzione, prima del tempo prima di pesca. Questo permetterà la colla a caldo e più facilmente essere modellato su un gancio alti.