Ald-inc.com

Differenza tra carrubi & farina di carruba

Carruba è spesso usato come un sostituto per il cioccolato per il suo contenuto simile di gusto, consistenza e saccarosio. Se avete una dieta priva di latticini e viene utilizzato per rendere carruba bar, panino di carrubo diffuse, gocce di carruba e farina di carruba, carruba può essere mangiato. Carruba e farina di carruba entrambi provengono dal carrubo. La differenza tra carrubi e farina di carruba è che carruba è crudo e farina di carruba è un prodotto trasformato.

Origini

Il carrubo o locuste fagiolo albero è un sempreverde che fiorisce nel Mediterraneo orientale. L'albero può crescere fino a 32 piedi di altezza e non solitamente inizierà a produrre frutta per 15 anni. Quando l'albero inizia a produrre frutti può produrre fino a una tonnellata di fagioli per albero al momento del raccolto. Il frutto vuole un anno per maturare e quindi l'albero produce baccelli appiattiti lungo, marrone scuri che sono commestibili. L'importo annuo raccolta da alberi di carrubo è più alto rispetto l'albero del cacao dove il rendimento medio per ogni albero è solo circa due chili.

Carruba

Carruba o locust bean è l'ingrediente crudo che è prodotto dal carrubo. Carruba può essere consumato crudo, come uno snack dolce ma la maggior parte del raccolto carruba tende ad essere trattati prima dell'uso. Carruba può essere elaborato in diversi modi, in Medio Oriente i baccelli della carruba sono realizzati in uno sciroppo chiamato "dibs." Il Carrubo può anche essere trasformato in semi di carrube che viene utilizzato come un stabilizzatore, agente gelificante ed emulsionante per prodotti come il gelato. Una proporzione elevata della Carruba raw viene elaborata per fare la farina di carruba.

Farina di carruba

Farina di carruba o carruba in polvere viene prodotto macinando grossolanamente i baccelli della Carruba per togliere i semi. I baccelli della carruba sono quindi tostati e macinati per fare la farina di carruba. La farina di carruba risultante ha un sapore di fagiolo-come amidaceo e appare come cacao. Farina di carruba può essere miscelato con dolcificanti a fare un simil-cacao in polvere. Può anche essere miscelato con grassi e altri ingredienti per fare altri prodotti di carruba. Farina di carruba contiene una bassa quantità di grassi saturi e senza colesterolo. È ricca di fibre e povera di sodio. Farina di carruba contiene anche la vitamina niacina e il calcio minerale. È anche più basso in calorie di cacao.

Usi e vantaggi

Farina di carruba è usato in molti prodotti quali barre di carruba, torte, salsa, mousse, gelati e frullati di frutta. Carrubo utilizzato invece di cioccolato ha diversi vantaggi. Il cioccolato contiene caffeina e la teobromina. Questi sono entrambi stimolanti e carruba non contengono uno. Carruba, inoltre, non contiene le sostanze in cioccolato che può causare le emicranie. Il cioccolato è ricco di grassi, ma è di carruba in polvere senza grassi. Alberi di cacao necessario essere spruzzato frequentemente con pesticidi ma carrubi non, pertanto il frutto risultante è organico.