Ald-inc.com

Come prendersi cura di un arco di tiro con l'arco

Non importa quanto si pratica per migliorare le vostre abilità di tiro con l'arco, avrai sempre un po' di un handicap se non si prendono cura l'attrezzatura adeguata. Fortunatamente ci sono pochi semplici passi che si può prendere per aiutarti a ottenere il chilometraggio maggior parte dalla vostra strumentazione di tiro con l'arco.

Istruzioni

• Le stringhe di prua della cera. Un buon segno che le stringhe devono essere cerato è se cominciano ad apparire sfilacciato o fuzzy. Cura attenta delle stringhe dell'arco andrà un lungo cammino per mantenere il vostro equipaggiamento in migliori condizioni.

• Cera pure il tuo arco. Strofinando leggermente il tuo arco con una cera realizzata appositamente per lo scopo vi aiuterà a prolungare la vita del tuo arco mantenendo la finitura sigillato e aiutando la prua di resistere all'umidità.

• Asciugare il tuo arco immediatamente se si bagna. Anche se il rivestimento è impermeabile, se il tuo arco ha parti metalliche interne, essi possono diventare arrugginiti e causare il tuo arco per malfunzionamento.

• Utilizzare una traversa di prua. Arcieri più professionali consigliamo vivamente di utilizzare una traversa anziché incordare l'arco senza uno, perché il potenziale per rottura o disallineati il tuo arco durante l'utilizzo di altre tecniche è elevato.

• Se hai le braccia staccabile, serrare leggermente le braccia del vostro arco. Un serraggio eccessivo può rendere le braccia diventano più rigidi, che non solo riduce il vostro allungo, ma può anche rompere il tuo arco.

• Sparare solo con le frecce correttamente ponderate. Utilizzando le frecce che sono più il tuo arco è stato progettato per leggere ha essenzialmente lo stesso effetto come secco sparando il tuo arco. Le frecce più pesanti si tradurrà in gravemente ridotta distanza e precisione.

• Unstring il tuo arco quando non si è ripresa. L'unica eccezione a questo passaggio è se avete un arco ricurvo tradizionale fatta da un pezzo di legno..--questi tipi di archi può essere lasciato infilata per aiutarli a mantenere le loro forme.

• Evitare asciutto sparando il tuo arco a tutti i costi. La freccia è progettata per assorbire lo shock causato da tiro un arco, così il tuo arco senza una freccia di infornamento può causare danni interni dalla prua dover assorbire uno shock che non è progettato per prendere. Anche se il tuo arco sembra andare bene dopo un fuoco secco, danni che non vedete potrebbero provocare gravi lesioni se si tenta di sparare di nuovo la prua.

• Conservare il tuo arco in un luogo fresco e asciutto. Per correttamente la cura per il tuo arco tiro con l'arco, si dovrebbero evitare qualsiasi temperature estreme, soprattutto calore e umidità. Il legno può essere deformato facilmente a temperature estreme.

• Sostituire la stringa al primo segno di usura.

Consigli & Avvertenze

  • Non cera la stringa dove c'è il ritorno a capo servizio. Queste sezioni sono già pesantemente cerate, e la cera appena si accumula tra le stringhe invece di fare qualcosa di produttivo.