Ald-inc.com

Definizione di latte scottata

Definizione di latte scottata

Prima pastorizzazione, persone riscaldata latte per uccidere i batteri nocivi in un processo chiamato scottature. Anche se non più necessari a tale scopo, scottata latte Elimina anche gli enzimi che possono influenzare come latte interagisce con alcune ricette, che è latte scottata è usato ancora oggi. Scottatura latte è molto facile da fare ed è una tecnica utile per avere nel vostro repertorio di cottura.

Come scottare latte

Inserire la quantità desiderata di latte in un tegame a fondo spesso. Mescolare continuamente per mantenere una pelle da formando sulla superficie e per impedire le proteine e gli zuccheri nel latte di attaccarsi al fondo. Portare il latte quasi ad ebollizione, circa 185 gradi Fahrenheit, quindi consentire il latte raffreddare a 110 gradi prima di aggiungerlo agli altri ingredienti. Per mantenere il latte dalla combustione, prima di sciacquare la pentola con acqua fredda, o si può riscaldare il latte a bagnomaria sul fornello o in un contenitore di vetro resistente al calore nel forno a microonde.

Yogurt fatto in casa

Ricette di casa per effettuare la chiamata di yogurt per latte scottata per aiutare proteine svolgersi e per uccidere i microrganismi che competono con i batteri benefici cultura nello yogurt. Dispone di un altro effetto scottata latte yogurt è per impedire la separazione del siero di latte, una delle due proteine di latte. Alcuni chiamano ricette per latte essere scottata solo 110 gradi F e in ricette tradizionali mediterranee yogurt, latte spesso è riscaldata in padelle piatti fino a quando ridotto a circa la metà, che compie lo stesso scopo.

Cottura e fare il pane

Un altro utilizzo comune per latte scottata è nel fare il pane e altri impasti di lievito. Non tutti i batteri vengono uccisi durante la pastorizzazione, e scottature latte Elimina il resto. Senza questo passo aggiunto, eventuali microbi presenti potrebbero alterare il sapore e la consistenza del prodotto finito pane. Scottatura latte inoltre aiuta a sciogliere meglio altri ingredienti e migliora l'aumento di pasta disattivando il proteina del siero che possa indebolire il glutine nelle farine di frumento, orzo e segale.

Altri usi

Scottata di latte è spesso utilizzato nelle ricette per fare un roux prima dell'aggiunta di salse come la besciamella, prevenire grumi. Alcuni piatti di uovo come crema pasticcera utilizzano latte scottata per ridurre il tempo di cottura. Alcune ricette per il gelato, crema pasticcera e altri dolci utilizzano latte scottata per intensificare i sapori da ingredienti come baccelli di vaniglia, latte o cannella. Tuttavia, prestare attenzione quando si aggiunge latte scottata alle uova; Assicurarsi che il latte si è raffreddata abbastanza per tenere da cucinare le uova.