Ald-inc.com

Come identificare una zucca zucchero

Come identificare una zucca zucchero

L'uso delle zucche in America va indietro ben prima dell'arrivo dei primi coloni europei. Essi sono tra i segni Benvenuti di caduta, colorato come decorazione e saporito sulla piastra. Le zucche più comuni sono le varietà di grande, arancione "zucca" usate per la decorazione. Piccole zucche di zucchero, o torta zucche, sono meglio per la cottura a causa del loro sapore e la consistenza più fine. Ci sono alcune semplici regole per dicendo loro apart.

Istruzioni

• Controllare la visualizzazione della zucca per i casi che sono stati originariamente spediti in. Il tipo di zucca è spesso identificato sulla scatola. Il personale al vostro mercato preferito può essere in grado di dirvi quale tipo di zucca è sul display, e se non dovrebbe essere in grado di recuperare una scatola per te.

• Pensare in piccolo. Zucche di torta, generalmente, pesano 2 a 5 libbre al momento della vendemmia. Zucche di zucca non sono solitamente di piccole dimensioni.

• Guarda il colore. Molte delle varietà più popolari di zucchero-zucca sono bianco o tan, piuttosto che l'arancio più tradizionale.

• Memorizzare alcuni nomi. Molti rivenditori loro zucche per identificare il nome della varietà, ed è utile conoscere alcuni dei più comuni. Torta di New England, o piccolo dello zucchero, è il più comune, ma altri sono meno evidenti. Orso del bambino, Baby Pam, Oz, Spooktacular e inverno lusso sono tutte le zucche di zucchero.

• Tagliate la zucca, se già ne avete uno e non so quale varietà è. Zucche decorative hanno carne relativamente sottile, di solito solo un pollice o così di spessore. Zucche di torta avrà carne spessa, colorato e denso.

Consigli & Avvertenze

  • Spesso è difficile capire le zucche zucchero da tipi di zucca molto piccola, fatta eccezione per il colore. Se lo zucchero zucche sono disponibili nella vostra zona, utilizzare le zucche regolari più piccole che potete trovare. Non daranno come ricco un sapore, ma la loro struttura e la consistenza sarà meglio che in una grande zucca.