Ald-inc.com

Come poltiglia limoni

Come poltiglia limoni

Limoni hanno una grande varietà di usi intorno alla casa. I limoni sono spesso usati in cucina, per aromatizzare bevande e per offrire un gradevole profumo di prodotti fatti in casa per la pulizia. Limoni possono anche essere utilizzati come sostituto di aceto in alcuni casi. La frutta reale del limone è protetto da una scorza durevole che deve essere rimosso prima che il limone può essere utilizzato.

Istruzioni

• Eseguire un pelapatate sopra la crosta per rimuoverlo dal frutto. Sempre di staccarsi il proprio corpo per aiutare a prevenire un infortunio.

• Inserire il limone sbucciato nel mezzo di un tagliere e inserire un'affettatrice di apple su di esso. Spingere verso il basso il filtro dei dati per ridurre il limone in diversi pezzi. Ci saranno un sacco di succo spruzzare fuori così tenere il viso indietro per evitare che il succo di limone da sempre negli occhi.

• Spostare i singoli pezzi insieme in un cluster sul tagliere e spingere l'affettatrice di apple verso il loro nuovo per rendere i pezzi più piccoli.

• Ripetere l'accumulo dei pezzi e l'abbandono dell'affettatrice di apple fino a quando i limoni sono schiacciati alla vostra soddisfazione.