Ald-inc.com

Come esercitare con una palla medica

Gli atleti spesso treno con una palla medica per aumentare la gamma di movimento e l'esplosività. Una palla medica aiuta anche a intensificare i riflessi e per costruire massa muscolare più velocemente. Con una palla medica si può esercitare a casa o nel vostro cortile, senza pesi liberi o macchine e ancora dare ogni gruppo muscolare l'attenzione che meritano. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a entrare in perfetta forma.

Istruzioni

• Stare con i piedi 6 a 8 pollici a parte, che tiene la palla medica tra le mani a livello del petto. Ora eseguire un affondo standard, portando un piede avanti e che si estende fino a quando il ginocchio posteriore appena tocca il suolo. Non bang il ginocchio sul pavimento. Quindi farsi avanti con il piede posteriore e ripetere l'affondo per l'altro lato.

• Stare con i piedi 18 a 24 pollici a parte, che tiene la sfera di medicina con entrambe le mani a metà busto. Ora eseguire uno squat, mantenendo la tua schiena dritta e piegando le ginocchia. I glutei dovrebbero venire vicino al pavimento e i gomiti dovrebbero essere dentro le ginocchia nella posizione di squat. Non ci tenere per un conteggio di uno, per poi tornare in posizione verticale e ripetere.

• Bugia scoperte su un materassino o spessa asciugamano sul pavimento. Mantenere la schiena piatta e tenere la palla medica appena sopra il petto. Ora eseguire un crunch, rotolamento e stringendo i muscoli addominali come si mettono le spalle e la tomaia indietro dal pavimento. Tenere per un conteggio di uno e quindi tornare alla posizione iniziale. Ripetere l'operazione. Assicurarsi che si utilizzino solo i muscoli addominali per eseguire il crunch e non lo slancio del vostro corpo dal retro e indietro scopante.

• Posizionare la palla medica tra le ginocchia mentre giaceva sul pavimento faccia in su. Stringere saldamente con le ginocchia. Allungate le braccia dritto fuori e appoggiare i palmi delle mani mani giù sul pavimento. Ora eseguire un crunch inverso, portando le ginocchia verso il petto, mentre la parte superiore del corpo rimane sul pavimento. Tenere per un conteggio di uno e quindi tornare alla posizione iniziale. Ora ripetere.

• Supporto schiena contro schiena con un compagno di allenamento, che tiene un livello di palla medica con l'addome. Tenere i piedi 10-12 pollici apart. Mentre i piedi rimangono stazionari, torcere il busto da un lato, flettendo i muscoli obliqui, come si accende. Passa la palla medica al tuo partner. Ora torcere il busto nella direzione opposta, che flette i muscoli obliqui su quel lato e accettare la palla come il vostro partner si passa a te. Fare questo ad un ritmo costante e prendere velocità come si va e sono confortevoli con. Se non avete un compagno di allenamento, è possibile eseguire i colpi di scena oblique da soli senza passare la palla.

• Posizionarsi in ginocchio 5-8 piedi davanti a un compagno di allenamento. Lanciare la palla al tuo partner come si cade in avanti in posizione di push-up. Eseguire un rapido push-up e tornare alle vostre ginocchia, pronte a cogliere la palla medica come il vostro partner lo getta indietro a voi. Ripetere 10 volte. Come si guadagna forza che è possibile aumentare il numero di ripetizioni fai in ogni set.

• Stand di fronte un muro a distanza debita da esso. Estendere le braccia sopra la testa, tenendo la palla medica. Piegare i gomiti e poi lanciare la palla contro il muro e prenderlo sul rimbalzo indietro. Ora ripetere. Come costruire la forza nei vostri tricipiti, bicipiti, spalle e mani, è possibile aumentare la forza che si utilizza, purché la parete in grado di gestire l'impatto più difficile.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre assicurarsi di che avere una presa salda sulla sfera di medicina. Mantenere un asciugamano nelle vicinanze per asciugare le mani e la palla per evitare di scivolare. Inizia con sfere di medicina più leggere peso e aumentare il peso come cresce la tua forza. Non si muovono più velocemente di quanto il tuo corpo può gestire.
  • Non tenere mai la palla medica direttamente sopra la vostra faccia durante tutti gli esercizi. Non gettare la sfera contro superfici se non si è certi che possono gestire l'impatto.