Ald-inc.com

Come volare se hai perso il tuo ID

Come volare se hai perso il tuo ID

Perdere il tuo ID può essere abbastanza spaventoso, se siete in viaggio lontano da casa e spesso possono causare problemi quando si tratta di volo. La Transportation Security Administration (TSA) richiede che tutti i passeggeri adulti mostrano un U.S. federale o stato rilasciato foto ID a bordo il loro volo. Per coloro che non possono presentare un id accettabile, dovranno fornire informazioni al responsabile della TSA per verificare la loro identità. Fortunatamente, ci sono pochi modi, che questa operazione può essere eseguita.

Istruzioni

• Un rapporto della polizia immediatamente con le forze locali del file se il tuo ID è stato rubato. Richiedere una copia delle informazioni dell'ufficiale del rapporto di relazione e il nome e il contatto. È possibile visualizzare questo tipo di documentazione al controllo di sicurezza all'aeroporto.

• Arrivare presto al controllo di sicurezza e spiegare la situazione al funzionario presso la stazione di controllo del documento. Se il tuo ID è stato rubato, si dovrebbe anche portare una copia del rapporto alla polizia, se presentato uno. L'ufficiale poi chiederà di compilare un modulo che include il tuo nome e cognome e indirizzo. I funzionari controllerà questo contro tutte le banche dati pubblicamente disponibili.

• Preparare per proiezioni supplementari e interviste dalla polizia locale e gli ufficiali di comportamento-rilevamento di TSA (Transportation Security Administration). Si può anche essere tenuto a presentare a un corpo intero pat-down, la scansione di un corpo e un check completo bagagli prima che il permesso di salire a bordo si volo.

• Controllare con l'agente della TSA all'ingresso di sicurezza e vedere se accetteranno altre forme di foto ID potrebbe essere, ad esempio una scheda di Costco, che ha la foto dell'utente incorporata nella carta, o un lavoro di fotografia.