Ald-inc.com

Come fare asparagi alla griglia

Come fare asparagi alla griglia

Grigliate all'aperto stagione è finalmente arrivato, ed è l'occasione perfetta per intrufolarsi più deliziose, sane verdure fresche nella vostra dieta. Questa ricetta facile asparagi alla griglia usa olio extravergine d'oliva ed erbe fresche o secche. Rende un ottimo complemento per qualsiasi pesce alla griglia o un piatto di carne.

Istruzioni

• Lavare e pulire un mazzo di asparagi freschi e utilizzare un coltello affilato per tagliare le estremità legnose. Circa 1 a 2 pollici devono essere tagliati fuori ogni germoglio di asparagi.

• Posto di asparago in una plastica richiudibile borsa e aggiunta 1 o 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva, un pizzico di mare grossolanamente grattugiato Sale e pepe, aglio fresco tritato e rosmarino. Mescolare asparagi e tutti gli altri ingredienti fino a quando ogni lancia è ben coperto.

• Messo di asparago su un foglio di carta stagnola abbastanza pesante da posizionare direttamente sulla griglia. Lamina a spruzzo con cottura spray per evitare che si attacchi. Griglia di calore carbone di legna o gas grill e cuocere asparagi a medio e basso calore per 7-10 minuti, a seconda di come croccante si preferisce che siano. Buon divertimento!