Ald-inc.com

Come inviare una torta a qualsiasi parte del mondo

Se avete un amico o un parente che vive oltremare che perde il tuo deliziosi torte al forno, è possibile inviare a lei una torta. Lei apprezzerà anche una torta, se è il suo compleanno. La preoccupazione principale di torte e-mail è danni causati da cattiva gestione pacchetto. Preparare la torta per la spedizione all'estero impedirà questo. L'invio di una torta in modo sicuro e rapidamente a qualsiasi parte del mondo è possibile.

Istruzioni

• Mettete la torta in un contenitore di plastica della torta. Mettete la torta in freezer e congelarlo per 24 ore. Assicurarsi che la torta si è raffreddata dopo la cottura prima di metterlo nel congelatore.

• Mettere il contenitore della torta in una scatola di panetteria. È possibile acquistare scatole per pasticceria in un supermercato o andare in una panetteria e chiedere di acquistare uno. Si può dare una scatola di panetteria gratuitamente.

• Organizzare il congelatore Pack o ghiaccio secco tutto il contenitore della torta. Versare la casella panetteria arachidi imballaggio fino a quando non c'è posto per il contenitore di torta per muoversi. Coprire la parte superiore del contenitore torta con imballaggio arachidi pure. Sigillare la scatola di panetteria con nastro grande, trasparente.

• Portare la torta al vostro ufficio postale o corriere aereo e averlo a posta per il paese si desidera inviarlo anche di notte. Assicuratevi di informare il dipendente postale per adesivi fragili posto intorno alla casella di panetteria per assicurare che la torta viene gestita correttamente durante il trasporto.