Ald-inc.com

Come aggiornare il Pane Ciabatta

Come aggiornare il Pane Ciabatta

Non c'è nessun bisogno di buttare fuori pane raffermo ciabatta o anche soccombere alla sacrificandolo per le briciole e crostini se sapete come si aggiorna correttamente. Il modo migliore, naturalmente, è di non lasciare che la ciabatta ottenere stantio in primo luogo, ma se ciò si verificasse, ci sono diversi modi per far risorgere e divertirti con questo classico italiano delizioso.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 450 F (250 C). Se si utilizza un forno a microonde, ignorare questo passaggio.

• Inumidire un paio di asciugamani carta da cospargendoli con acqua. Circa la metà gli asciugamani devono essere umidi con acqua. Poi avvolgere il pane la spugna.

• Mettere il pane nel forno preriscaldato. È possibile utilizzare una teglia o padella se ti piace, ma non è necessario. Se si utilizza un forno a microonde, riscaldare la ciabatta avvolta per 15 secondi in alto. Se il pane non è abbastanza morbido, potete microonde esso nuovamente a intervalli di 15 secondi fino a quando è pronto.

• Cuocere in forno la ciabatta avvolta per cinque a 10 minuti in forno o fino a quando il pane ha la morbidezza desiderata. Se gli asciugamani di carta a secco e il pane non è abbastanza morbido, togliere il pane dal forno e scartarlo. Quindi inumidire gli asciugamani ancora una volta, ancora una volta assicurandosi che circa la metà gli asciugamani sono umidi. Riporre il pane e metterlo in forno fino al momento.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera croccante pane rinfrescato, semplicemente togliere gli asciugamani di carta e cuocere per altri cinque a 10 minuti.
  • Mettere la ciabatta nel microonde senza gli asciugamani di carta inumidita inizialmente si tradurrà nel pane morbido, ma dopo 30 secondi la crosta esterna diventerà coriacee, duro e generalmente immangiabile. Per risultati ottimali, utilizzare il forno.