Ald-inc.com

Contrazioni muscolari durante gli scricchiolii

Contrazioni muscolari durante gli scricchiolii

Se si desidera sviluppare abs hard rock e una confezione da sei chiaramente definiti, gli scricchiolii sono un esercizio ideale di optare per. Naturalmente, a meno che non si perde alcun peso in eccesso che potrebbe essere che copre i muscoli di stomaco impressionante, non vedrai il materasso mentre il piumone è coprendolo. Detto questo, il modo di una pancia magra e definito inizia con la contrazione dei muscoli del rectus abdominis - abs-- e il tuo obliqui - vita - entrambi i quali sono impegnati durante un crunch.

Tempo di crisi

Per eseguire un crunch è sdraiato sul pavimento con ginocchia piegate e i piedi per terra, o le gambe su una panchina per il supporto. Voi mettete le mani dietro la testa e tirare il busto verso le ginocchia, piegatura in vita, prima di abbassare te torna al piano. Un tappetino da palestra può essere utilizzato per comfort e sostegno per la schiena.

Una confezione da sei di Go

Il primo gruppo di muscoli a contrarsi durante un crunch sono il retto dell'addome. Questi sono i muscoli che si trova nello stomaco e controllano come le curve della colonna vertebrale inferiore e quanto lontano si può inclinare il bacino in avanti. Il secondo gruppo di muscoli contrattate durante un crunch è vostri obliqui, che si trovano su entrambi i lati della tua vita e fianchi superiore. Questi muscoli consentono di flettere e ruotare il vostro midsection.

La tensione di resistenza

I muscoli del contratto ogni volta che si trovano sotto tensione. Tensione è causata quando i muscoli si incontrano resistenza che li induce ad abbreviare o allungare. Mentre si può dare consapevolmente la tensione dei muscoli utilizzando il tuo corpo ogni giorno, possono anche essere controllati inconsciamente dal sistema nervoso centrale, che è responsabile del controllo dei muscoli come il tuo cuore.

Lento e controllato per ottenere i migliori risultati

Ci sono due fasi di contrazione del muscolo. La fase concentrica prima accade quando i muscoli iniziano a muoversi. La fase eccentrica si verifica quando l'attività di muscolo comincia a rallentare. Può essere più facile costruire il muscolo durante la fase eccentrica perché è più facile abbassare lentamente un peso pesante piuttosto che inizialmente sollevare uno. Con questo in mente, un crunch può essere più efficace se teso i muscoli addominali mentre si abbassa lentamente il vostro corpo al pavimento durante la seconda metà dell'esercizio dopo aver tirato il corpo verso le ginocchia per la prima.