Ald-inc.com

Succo di mela bruciata si può risolvere?

Succo di mela bruciata si può risolvere?

Salsa di mele di cottura lenta ad apple o apple burro comporta un processo relativamente semplice. Devi solo fornire un basso calore costante per le mele e un occasionale mescolare del piatto. Paradossalmente, tale semplicità si può ottenere a volte nei guai. Se distratto da altri doveri e di abbandono a mescolare il succo di mela, può attaccare al fondo e bruciare con una velocità sorprendente. La salsa di mele potrebbe o potrebbe non essere recuperabile, a seconda di quanto male è bruciato.

L'operazione di salvataggio

Al momento il tuo cucchiaio o mestolo trova bruciata su mele nella parte inferiore del pot, smettere di mescolare e rimuoverlo dal calore. Gustare il succo di mela per vedere se ha un off-sapore. In caso contrario, rapidamente scoop via i superiore alcuni pollici di apple salsa per un vaso nuovo o di contenitore e gustarlo nuovamente. Ripetere finché non si inizia degustazione di mele bruciate, poi scarta il resto. Se vedete macchie di bruciato apple, li schermo fuori spingendo la salsa attraverso un colino a maglia fine. Un sapore leggermente bruciato non è irreparabile e di solito può essere mascherato da addolcire o speziatura la salsa di mele un po' più pesante del solito.

L'oncia della prevenzione

Il modo migliore per salvare il tuo succo di mela non è semplicemente masterizzarlo in primo luogo. Utilizzare la pentola con il fondo più pesante che possiedi, perché sarà distribuire più uniformemente il calore e ridurre al minimo i "punti caldi" che possono causare scottature. Utilizzare un diffusore di calore su un bruciatore a gas, o un anello di filo su un elemento elettrico, per ridurre ulteriormente il rischio. Per preoccupare-libero, hands-off mela, prepararlo invece in un fornello lento o una casseruola profonda nel vostro forno. Il calore diffuso si rompe le mele abbastanza efficace nel corso del tempo, ma senza il rischio di punti caldi e la masterizzazione.