Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di bruciato Popcorn

Come sbarazzarsi di odore di bruciato Popcorn

Ci sono alcuni alimenti che..--a cottura ultimata, lasciare la vostra casa odore delizioso. Popcorn è uno di quelli. Il problema è quando si masterizza popcorn e sono bloccati con un odore che non è particolarmente piacevole. Se pensate di avere gli amici sopra entro i prossimi 2 o 3 giorni dopo aver masterizzato il popcorn, avete intenzione di voler sbarazzarsi dell'odore.

Istruzioni

• Un panno bagnato e aggiungere una spruzzata di sapone per i piatti al profumo di limone. Si usa per pulire l'interno del forno a microonde che è stato utilizzato per cucinare il vostro popcorn. Questa è la fonte del tuo odore di popcorn bruciati, quindi ha senso per pulirlo prima. Bagnato e risuonare il tuo straccio e pulire il forno a microonde nuovamente per assicurarsi che il sapone è tutto andato.

• 2 limoni tagliate a fette e mettetele in una ciotola. Aggiungere 1/4 tazza di acqua e mettere il recipiente in forno a microonde.

• I limoni di microonda per 5 minuti e lasciarli nel microonde per altri 10 minuti. I limoni di cucina questo modo eliminerà l'odore di popcorn bruciati.

• Posto alcune candele profumate intorno alla casa dove si sente l'odore del popcorn. Luce di loro e far loro bruciare per diverse ore. L'inizierà a dominare l'odore di popcorn bruciati.

• Aria fuori la vostra casa aprendo le finestre e accendere i tifosi. Se è inverno, si potrebbe non essere in grado di aprire le finestre per lungo tempo, ma questo è il modo migliore per sostituire odore di popcorn bruciati con aria fresca.

Consigli & Avvertenze

  • Affettare la cipolla e metterla in un piatto vicino l'odore. Questo assorbirà anche odori forti, come popcorn bruciati.
  • Assicurarsi che la ciotola sia microonde modo che non crepa, fondere o diventare surriscaldato nel forno a microonde.