Ald-inc.com

Fatti in casa calcio visiera

Una visiera di calcio è un sottile pezzo di plastica che molti giocatori di calcio indossano sotto loro caschi per proteggere i loro occhi. Mentre Oakley è attualmente il principale produttore di visiere professionale, è possibile rendere la propria versione a casa. Se si intende solo utilizzare la visiera come decorazione, avete ancor più opzioni per i materiali adatti. Tuttavia, se si desidera che la visiera per offrire protezione, sarà necessario ordinare lenti in policarbonato corretto.

Storia

Secondo ESPN Uni Watch blog, la storia della visiera non è particolarmente chiara, anche se è speculato che tackle di Minnesota Vikings che Mark Mullaney può avere indossato il primo nel 1984. Ex Chicago Bear Jim McMahon iniziò ad indossare una visiera quando entrò i Philadelphia Eagles ed è accreditato di iniziare qualcosa di una "rivoluzione di visiera" che catturato con molti altri giocatori fino al 1990 e oltre.Da allora, visiere hanno subito molti cambiamenti, soprattutto in termini di ciò che consentirà la NFL e NCAA. Nel 1998, la NFL vietato l'uso di visiere fumè, a meno che un giocatore potrebbe rivelarsi che è una necessità medica perché pensiero di alcuni funzionari della lega che ha dato i giocatori un vantaggio sleale oscurando loro movimenti oculari. Visiera fumè non vengono indossati per proteggere gli occhi dei giocatori da un infortunio.

Facendo una pratica visiera

Anche se può sembrare come se molti materiali funzionerà per una visiera fatti in casa, si consiglia vivamente di utilizzare solo plastica di policarbonato che è stato progettato per lo sport. Fonti di policarbonato non sportive e altri materiali mettervi a rischio per gravi lesioni agli occhi o cecità se si frantumano. Policarbonato di sport-grade, d'altra parte, è destinato a sopportare l'impatto.Solo andata alla moda che una visiera in policarbonato fatti in casa è comprare protettivi sport occhiali realizzati per squash e altri sport. Cercare un enorme paio di occhiali, preferibilmente con lenti che pop out. Prima di collegare le lenti, mettiti il casco e utilizzare un pennarello indelebile o nastro per contrassegnare le linee di occhio. Pop le lenti fuori i fotogrammi, quindi utilizzare colla forza industriale per collegarli alla maschera di protezione del tuo casco.Se le lenti non pop fuori le cornici, scattare fuori pezzi di orecchio del telaio e fissare le lenti con il telaio principale alla maschera viso.

Facendo una visiera decorativa

Se vuole fare una visiera di calcio come parte di un costume o non serve uno che effettivamente proteggere gli occhi dal riverbero o contattare, andare ad un rifornimento di teatro negozio e acquistare illuminazione gels (il materiale di plastica trasparente che va davanti a fase di illuminazione) o un negozio d'arte e acquista cellophane colorato. Misurare le dimensioni del vostro casco e tagliare il materiale di base in forma appropriata. Poiché la visiera verrà utilizzata solo per scopi decorativi, è possibile incollare o con nastro adesivo all'interno del vostro casco usando l'adesivo non industriali. Come si seleziona il colore per la visiera, considera il colore del vostro casco e l'immagine che si vuole trasmettere. Per uno sguardo intimidatorio, utilizzare cellophane di colore scuro o gel. Se avete un giocatore preferito che indossa una visiera, modellare il tuo stile e il colore dopo il suo.