Ald-inc.com

Come scegliere un grande porto Vintage

Come scegliere un grande porto Vintage

Porta è un tipo di vino liquoroso dolce (un vino che è stata ulteriormente migliorato tramite l'aggiunta di alcol) che è servita soprattutto come aperitivo o come un vino da dessert..--tanto come vero e proprio champagne viene solo dalla regione dello Champagne di Francia, porta genuino è prodotto in una zona rigorosamente delimitata all'interno della regione di Alto Duero del Portogallo, secondo in Bartender.com..--tutti gli altri sono considerati tecnicamente vini Porto-stile. Vini di Porto Vintage ottenere solo due anni di invecchiamento in botte prima di essere imbottigliato, ma continuano il loro sviluppo in bottiglia e sono meglio consumati 15 o 20 anni dopo la vendemmia.

Istruzioni

• Le varietà di ricerca di Porto vintage che ti interessa..--porto vintage è un sottoinsieme molto costoso di vino porto vero. Impostare un budget o sapere il prezzo massimo per bottiglia per restringere le opzioni. Ricerca dove porto vintage possa essere acquistato nella vostra zona. Chiamata vino negozi e rivenditori per chiedere quale porta dell'annata hanno a portata di mano e richiedere informazioni sulla porta dell'annata che possa essere ottenuto attraverso ordini personalizzati. Fare una lista di tutte le varietà disponibili per l'acquisto e leggi le recensioni indipendenti su ciascuno di essi.

• Domanda al venditore per quanto riguarda la porta. Sapere che porto vintage è chiamato come tale poiché si riferisce ad esatto vitigno di uve che sono stati utilizzati per la sua produzione. Porto d'annata riflettere l'anno delle uve e utilizzare diverse annate diverse uve. Capire che porto vintage è il più costoso di tutte le porte, quindi preparatevi a spendere di più per esso.

• Richiedere un campione del porto vintage se il prezzo della bottiglia è alto, soprattutto se si acquista in quantità di massa. Eseguire questa operazione se si è certi del porto vintage o non avete mai assaggiato la varietà che si sta per essere l'acquisto. Capire che il venditore può richiedere di acquistare la bottiglia che è stato aperto per la degustazione; d'accordo a questo, se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di più di una bottiglia.

• Acquistare il porto vintage e mantenerlo ad una temperatura di 65-68 gradi Fahrenheit. Ricordate che porto vintage è meglio servita a temperatura ambiente. Evitare sbalzi di temperatura estreme.

Consigli & Avvertenze

  • Versare il porto vintage lentamente da un decanter e direttamente nei bicchieri vino porto-uso molto piccoli bicchieri di vino se vino porto gli occhiali non sono disponibili. La porta dell'annata lentamente per godere la sua dolcezza e ricchezza di SIP.
  • A causa della sua consistenza più spessa, Porto dispone di sedimento che deve depositarsi sul fondo della caraffa prima di servirlo. Consentire il porto vintage di sedersi in un decanter per un minimo di 24 ore prima di bere o che serve per garantire consistenza e sapore ottimale.
  • Non acquistare, vendere, consumare o servire porta o qualsiasi altra bevanda alcolica in maniera illegale o irresponsabile.