Ald-inc.com

Come selezionare le mazze da Golf

Il golf è un divertente gioco da giocare ma è quasi impossibile da padroneggiare. Ci sono molti club in borsa un golfista, ma quando è il momento giusto per utilizzare ciascuno di essi? Selezionando il club di golf giusto al momento giusto potrebbe significare la differenza tra fare par o doppia boggy-ing, vincere o perdere le tue puntate, cordiale o effettuando il taglio di un torneo. Ogni club è contrassegnato con un numero: maggiore è il numero, minore è la palla si sposta quando colpito. Comprendere quando utilizzare ciascuna di quelle mazze da golf è probabilmente che la parte più difficile di qualsiasi giocatore di gioco del.

Istruzioni

• Andare a un driving range e utilizzare ciascuno dei club in borsa. È necessario notare quanto sei in grado di colpire la palla con ogni club, come bene come quali Club si sente il più comodo utilizzare.

• Tee off. Questo è il primo colpo che si prende all'inizio di ogni buca. Solitamente si utilizza il driver come è la testa di club più veloce nella tua borsa e quello che dovrebbe rendere la palla più lontano di viaggio. Tuttavia, non ogni buco è abbastanza lontano per poter utilizzare il driver, quindi prendere nota della distanza al buco prima di dedicarvi.

• Selezionare uno dei vostri ferri per colpire la palla dopo un a Tire fuori. Il ferro di sette è il club più comune da utilizzare per gli scatti intermedi. Se non è possibile identificare quale club è adatto a questa situazione, sentirsi al sicuro a colpire con il ferro 7.

• Prendere un colpo appena fuori il verde colpendo uno dei tuoi cunei. Questi sono i club più brevi nel sacchetto ed hanno le teste più open-faced. Se sei in una trappola di sabbia che sarà necessario utilizzare il cuneo di sabbia. In caso contrario il cuneo mettendo è il club corretto per scegliere.

• Utilizzare il putter quando la palla ha reso sul verde. Questo è il club breve con la faccia piatta, che viene utilizzato per indirizzare i colpi. Quanto duramente si swing è tutti che colpisce dove va la palla.