Ald-inc.com

Sull'arrosto di scamone di agnello

Un arrosto di scamone di agnello è apprezzato dai buongustai, e anche se non è così diffuso come altri tipi di carne, esso non deve intimidire il cuoco di casa. Un entree comuni sul tavolo da pranzo americano metà del secolo, popolarità di agnello era eclissata da manzo e pollo nella dieta tradizionale. Agnello è una scelta naturale per quei piatti che vantano uno stile greco o mediorientale e inoltre è popolare nella cucina indiana. Un arrosto di scamone di agnello si espande il tuo repertorio culinario senza espandere la linea di cintura, che lo rende una scelta sana e deliziosa per la dieta americana moderna.

Arrosto di base

Anche se il macellaio taglierà l'arrosto di agnello per la facile preparazione, ispezionare l'arrosto per garantire che la maggior parte del grasso esterno papery, chiamato il è caduto, è stato rimosso dalla carne. Lamb ha un sapore caratteristico che è fatta più intenso di questa copertura di grasso. Un metodo di torrefazione a calore secco tradizionale funziona bene con agnello arrosto. La carne è fatta più saporita quando collocati su una rastrelliera torrefazione con il grasso-lato verso l'alto, permettendo che i succhi di frutta irrorare la carne durante la cottura. Mettere l'agnello e torrefazione rack in un forno preriscaldato a 325 gradi Fahrenheit. Per il consumo sicuro, l'USDA raccomanda che un arrosto di agnello è cotto a una temperatura interna sicuro almeno 145 F, che renderà più medio-raro e impiegherà 30-35 minuti per libbra. Un arrosto ben fatto richiederà 45-50 minuti per libbra, fino a raggiungere una temperatura interna di 170 F. Un termometro di carne garantisce che l'arrosto è cotto in modo appropriato ed è sicuro da mangiare.

Un arrosto brasato

Arrosto di agnello è anche salata quando cotti in un liquido di brasatura, erbe e spezie, creando un tocco distintivo il tradizionale arrosto di pot. Un forno olandese è la migliore cucina della nave per questo metodo. L'arrosto di agnello dovrebbe essere ricoperto di sale e pepe e poi rosolato su ogni lato in olio bollente, che sigillerà in succhi di frutta, come la carne più tardi lenta arrosti nel calore umido. Il liquido di brasatura viene scelto in base alle preferenze personali..--vino acqua, rosso o bianco o un brodo di carne abbondante sono scelte popolari. La scelta di spezie e verdure, quali timo, rosmarino, aglio, pomodori pelati o ortaggi a radice, può essere aggiunto al piatto ed esaltano i sapori naturali del arrosto.

Abbinamenti naturali

Arrosto di agnello è una cena di fine settimana versatile che si può prendere anche attraverso la settimana. Giovane agnello offre un gusto delicato e dolce, e tradizionalisti gustare abbinandolo alla menta o salse di menta. Arrosto avanzo può diventare un pasticcio facile, tradizionale. Finemente tritato di agnello con brodo di carne o sugo di carne e ortaggi a radice e top con una crosta di purè di patate prima della cottura. Arrosto di agnello tritato diventa anche il fondamento di una metà settimana stufato o hash, allungando il vostro dollaro e il tempo libero.

Agnello o montone arrosto?

Un agnello è una pecora che è invecchiata fino a 18 mesi. Dopo 18 mesi, la carne viene chiamata montone. Arrosto di montone utilizzando gli stessi metodi che si farebbe con l'agnello. Tuttavia, come la carne proviene da un animale più vecchio, ha bisogno di cuocere 5-10 minuti in più per libbra. Data l'età, la carne terrà anche una consistenza più dura e sapore più forte, che lo rende una scelta migliore per brasato, che lento-cuochi la carne nel liquido fino a quando è caduta-apart tenero.