Ald-inc.com

Come riscaldare i crauti

Come riscaldare i crauti

Hot dog, bierocks e Reubens integra il sapore piccante di crauti. Un processo di fermentazione naturale dà il cavolo il suo morso e conserva anche per l'archiviazione a lungo termine. Sale liquido si ispira il cavolo, che aiuta la fermentazione. Crauti conservato sia comprato al supermercato e casa riscalda bene, anche se il calore può attingere fuori liquido supplementare il cavolo e rendere i crauti molliccie. Prendendo il tempo per riscaldare correttamente impedisce di diventare floscio e piccanti i crauti.

Istruzioni

• Posto i crauti in un pentolino. Scaldare la pentola su fuoco medio.

• Mescolare i crauti come si riscalda per evitare che aderiscano alle pareti della pentola. Cuocere per 5-10 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.

• Impostare un setaccio con maglie sopra una ciotola. Versare i crauti nel setaccio e permettere al liquido in eccesso di defluire. Servire subito i crauti.

• Smaltire il liquido drenato o riservarlo per un uso successivo. Aggiungere il liquido per piatti per sapore cucinati o utilizzarlo per riscaldare un altro lotto di crauti. L'aggiunta di liquido supplementare dà crauti più sapore.