Ald-inc.com

Come vedere le tartarughe su Oahu

Come vedere le tartarughe su Oahu

Oahu nelle Hawaii è uno dei migliori posti al mondo per incontrare una tartaruga. A differenza di altri posti dove le tartarughe rifuggire dal contatto umano, nelle Hawaii, tartarughe sono diventati più abituate a vedere gli esseri umani e godono status protetto. Non sono anche limitati a dover fare snorkeling o immersioni subacquee per vedere le tartarughe come in un numero di posti sono disponibili e crogiolarsi sulle spiagge.

Istruzioni

• Andare alla spiaggia di Laniakea. Se non volete fare immersioni o fare snorkeling per vedere le tartarughe, sarà necessario andare in un posto dove le tartarughe appaiono fuori dall'acqua. Al Laniakea beach, tartarughe verdi hawaiano strisciare a terra quasi ogni giorno e prendere il sole tra i turisti e surfisti. Le tartarughe sono selvatiche e potete vederli da vicino. Laniakea beach è un'attrazione gratuita.

• Prenota un viaggio snorkeling o immersioni subacquee. Le tartarughe su Oahu possono essere visto sott'acqua intorno le molte barriere coralline. Visitare un'area come Hanauma Bay Nature Preserve e andare su un immersioni subacquee o un viaggio di snorkeling per vedere le tartarughe. Deve essere concesso in licenza o a un corso per fare immersioni subacquee. Questo è un ottimo modo per vedere le tartarughe in movimento attraverso l'acqua e l'alimentazione nel loro habitat naturale.

• Rispettare le leggi di protezione di tartaruga. Quando si visualizzano le tartarughe sulle spiagge se ci sono delle corde rosse che separa le tartarughe poi tenere dietro di loro. Sentitevi liberi di scattare fotografie, ma le corde ci sono nelle aree comuni per impedire alla gente di abusare le tartarughe facendo cose come sedersi su di esse. Non molestare le tartarughe sulla terra o sott'acqua e certamente non tenta di toccarli o aggrapparsi a loro guscio mentre nuotano. Dare loro tra i 10 e i 15 piedi di spazio.