Ald-inc.com

Come decorare una torta 3D Thomas Train

Rendere il vostro bambino a sorridere con un 3-d Thomas torta Tank Engine per un compleanno o altro evento speciale. Basato sui libri "The Railway Series" del reverendo Awdry, Thomas the Tank Engine è un immaginario piccolo blu motore a vapore le cui avventure ha debuttato in televisione UK nel 1980. Da allora la serie è stato trasmesso in oltre 130 paesi e ha generato un'intera linea di giocattoli e prodotti per bambini. Decorare un 3D Thomas la torta del motore del carro armato come parte di una festa a tema Thomas.

Istruzioni

• Gelo della zona intera torta blu ad eccezione "Faccia" di Thomas. Questo include le ruote.

• Utilizzare glassa nera nella parte superiore area "vano motore" della torta. Questo si trova sul retro della torta. La glassa dovrebbe apparire sulla parte superiore del vano motore come un tetto.

• Vernice grigio viso di Thomas utilizzando grigio glassa. Utilizzare nero glassa per creare gli occhi e le sopracciglia triangolare e glassa per rendere sorriso bianco di Thomas bianca. Zona del viso di Thomas è in realtà un piccolo cilindro. Gelo solo il grigio superficie faccia; rendere il resto del cilindro, insieme con la "ciminiera" nero.

• Utilizzare glassa rossa per creare il dettaglio tutto il treno, tra cui il treno Giacche di acqua, o zona verso la parte superiore del treno dove il vapore viene prodotto. Fare linee orizzontali con glassa rossa sopra la zona di camicia d'acqua.

• Scrivere l'età numerica della persona per cui la torta è per in giallo glassa sui lati della torta treno centrali.