Ald-inc.com

Come creare una spiaggia sul lago

Se siete così fortunati da possedere una proprietà sul lago o sul lago, si può sognare di avere vostra spiaggia lontano dalla spiaggia. Ma ci possono essere più coinvolti nella creazione di una spiaggia di quanto si pensi. Si dovrebbe anche essere attenti che non sconvolgere l'equilibrio della natura presso il vostro piccolo angolo di paradiso. Leggete per scoprire se una spiaggia sul lago è una possibilità per voi.

Istruzioni

• Guardare in che tipo di fondo lago avete, un primo passo importante. Se il lago ha un fondo sabbioso, siete fortunati. Ma se il lago ha un fondo mucky, può essere più difficile aggiungere sabbia al vostro rifugio di spiaggia e renderlo Ultima senza perdere il vostro investimento per l'azione delle onde del lago.

• Scopri quali permessi sono necessari, se qualsiasi, da tavole zonizzazione locale o State Department of Natural Resources. Essi possono avere restrizioni di alterare la naturale coste dei laghi all'interno della loro giurisdizione. Ad esempio, il Minnesota Department of Natural Resources non consente alcuna pianta barriera o fodera sotto la sabbia appena applicata.

• Scopri se il tuo stato ha alcuna restrizione sulla rimozione di vegetazione nella zona. Una volta che messo giù la coperta di sabbia, piante ed erbe infestanti invariabilmente inizia a primavera e provare a recuperare l'area. Il tuo stato potrebbe non consentire la sarchiatura o applicazione di prodotti chimici per sbarazzarsi di vegetazione indesiderata.

• Utilizzare il più grande granello di sabbia che si possa trovare per la spiaggia per evitare sabbia fine da affondare verso il basso o la migrazione da qualche parte altrove, come proprietà del tuo vicino.

• Considerare l'installazione di un pontile galleggiante per il lago se tuoi sogni spiaggia sembrano che non hanno intenzione di venire vero. È possibile impostare il dock con tutti i comfort della vostra fuga preferita.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile creare una spiaggia senza la necessità di un corpo nelle vicinanze di acqua. Tramonto (vedere risorse sotto) descrive come si può costruire una zona di spiaggia nel vostro cortile dipingendo uno scenario di oceano su una staccionata, accumulando granito per costruire dune di decomposizione, piantando erbe beach e poi coprendo l'area con 3 pollici della sabbia. Completare il beachy sentire aggiungendo driftwood e conchiglie dal tuo ultimo viaggio di vera e propria spiaggia.