Ald-inc.com

Come allenamento con palloncini

Palloncini, anche se in genere decorazione per feste o gli oggetti di giochi per bambini, può anche fornirvi uno strumento terapeutico e divertente per esercizio. Un allenamento di pallone può essere utilizzato con un piano di manutenzione di salute approvato medico per aumentare l'agilità e la mobilità e per contribuire a migliorare la salute cardiaca e respiratoria, equilibrio, destrezza manuale e tono muscolare.

Istruzioni

• Preparare per il vostro allenamento di gonfiaggio tre palloncini medie, cambiando in abbigliamento adeguato allenamento leggero, traspirante, creazione di musica e la rimozione di potenziali rischi di caduta come oggetti sul pavimento che potrebbe causare a viaggio.

• Pianificare l'allenamento elencando la quantità di tempo che sei dedicando all'allenamento per quel giorno. Fare spazio nel tuo piano per un pre-allenamento 15 minuti stretching warm-up. Spezzare gli esercizi all'interno l'allenamento in cinque o 10 minuti viene incrementato con una breve idratazione o "catch your breath" pausa in mezzo.

• Iniziare stretching ed esercizi di respirazione. Tratto a un ritmo lento e costante fino a quando il tuo corpo si sente rilassato.

• Pratica di rimbalzare un pallone in aria con una sola mano senza farla cadere a terra e ripetere con la mano opposta. Se funziona con un partner o di diverse altre persone, pratica bopping il palloncino a loro utilizzando lo stesso metodo..--prima un lato e poi l'altro. Come progredisce l'esercizio, bop il palloncino più alto in aria con una mano, poi l'altro e poi entrambe le mani (simili alle mosse di pallavolo). Prenditi una pausa.

• Ripetere il passaggio 5 con varie parti del corpo. Prenditi una pausa.

• Correre sul posto che tiene il pallone e cambiare la posizione del palloncino durante l'esecuzione. Provare a tenere il pallone davanti a voi vicino al petto come si esegue, che tiene il pallone dritto fuori dal vostro corpo e che tiene il pallone sopra la testa con entrambe le mani. Prenditi una pausa.

• Colpire il pallone lontano dal corpo così difficile come si può e quindi eseguire dopo esso. Ripetere questa operazione diverse volte. Prenditi una pausa.

• Destreggiarsi tra diversi palloni o bilanciare un pallone su un dito, il naso o il dorso della mano. Prenditi una pausa.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete un lattice o gomma naturale allergia, provare alternative sicure, simili come una palla di esercizio e combinazione di pallavolo o una racchetta da badminton e volano. Una palla di esercizio è fatto di plastica morbida, cloruro di polivinile (PVC) e può essere utilizzata in combinazione con un campo di pallavolo che è fatta di cuoio. Singola persona pratica usando una racchetta da badminton di equilibrio o di colpire un volano fornisce gli stessi benefici terapeutici come un palloncino. Footbags può anche fornire vantaggi simili a palline di gomma del filamento.