Ald-inc.com

Consigli vacanze Hawaii

Consigli vacanze Hawaii

Hawaii è una delle destinazioni turistiche più famose del mondo. Le isole sono stati a lungo un paradiso per gli amanti del clima tropicale e spiagge sabbiose. Tuttavia, c'è molto di più per queste isole lussureggianti rispetto all'esperienza di vacanza resort standard. Hawaii offre tutto, dalla natura incontaminata alle onde mozzafiate di eccitante vita notturna. I visitatori devono semplicemente sapere dove cercare per trovare il meglio che il 50 ° stato ha da offrire.

Quando visitare

Alta stagione di Hawaii è da dicembre ad aprile. Una maggioranza di visitatori dello stato venire durante questo tempo. Tempeste di pioggia si verificano raramente durante questo tempo e il clima è generalmente più piacevole di altri periodi dell'anno. Tuttavia, spiagge e luoghi di interesse sono affollate e tariffe aeree e tariffe alberghiere sono più costose rispetto ad altri periodi dell'anno. L'estate (giugno-agosto) è più calda e le spiagge sono affollate di gente del posto. Tuttavia, i prezzi sono più economici. Autunno è senza dubbio il miglior tempo dell'anno per visitare. Le isole sono meno affollate e i prezzi sono ancora ai loro minimi fuori stagione.

Dove andare e cosa fare

Hawaii è composto da sei isole principali: Kauai, Oahu, Molokai, Lanai, Maui e Big Island. Oahu è l'isola più popolata. Esso comprende la città di Honolulu e la famosa spiaggia di Waikiki. È pieno di villaggi, Alberghi e condomini di noleggio. Maui ha anche una lista completa delle località. Le altre isole sono luoghi ideali per godersi una vacanza più tranquilla e sperimentare la bellezza naturale delle Hawaii.Molte delle attrazioni di Hawaii sono liberi di visitare. Le spiagge pubbliche e parchi non pagare il biglietto. Inoltre, ristoranti e negozi di alimentari che si rivolgono alla gente del posto sono un po ' meno rispetto a quelli cui clientela principale è i turisti.

Gettting intorno alle isole

Sistema di trasporto pubblico di Oahu è decente. Tuttavia, altre isole sono gravemente carenti in termini di transito. Sarà necessario noleggiare un'auto per spostarsi. Voli tra le isole sono relativamente a buon mercati, come traghetti tra le isole. Sulle più piccole isole, è possibile muoversi in bicicletta o anche a piedi. Maggior parte dei principali resorts offrono servizio navetta.