Ald-inc.com

Come conservare correttamente una barca e rimorchio

Come conservare correttamente una barca e rimorchio

Riporre correttamente barca e rimorchio prolungare la vita di entrambi e risparmiare denaro nel lungo periodo. È importante preparare la vostra barca per lunghi inverni o in qualsiasi momento può sedersi per lunghi periodi di tempo. Non solo questo vi farà risparmiare soldi, ma farà risparmiare tempo quando si vuole andare nuovamente al lago o sull'oceano.

Istruzioni

Come conservare correttamente una barca e rimorchio

• Hanno la vostra barca servita da un professionista se non siete inclini meccanicamente. Assicurandosi che tutte le parti sono in buone condizioni di lavoro ora risparmiare fatica e tempo come le cose possono erodere o decadimento durante lunghi periodi di inutilizzo.

• Riempire il serbatoio di gas e aggiungere un additivo per carburanti. Questo consentirà di evitare corrosione e ossidazione del combustibile.

• Rimuovere tutto dalla vostra barca. Qualsiasi cuscini, liquidi, canne da pesca, esche, elettronica, estintori o quant'altro non definitivamente fissato alla barca. Riporre il tutto in un luogo asciutto e sicuro. Aprire tutti i compartimenti per assicurarsi che si ottiene tutto e lasciarle aperte per una corretta ventilazione. Si deve anche rimuovere le batterie o almeno scollegare le connessioni. Assicurarsi che essi sono completamente carica prima di disconnetterli, e se si rimuovono li non memorizzarli sul calcestruzzo.

• Drenare tutta l'acqua dall'area della sentina e le linee. Lasciare il tappo di scarico fuori.

• Lavare e cera la tua barca. Pulire la tappezzeria, moquette e ogni pollice della vostra barca come se si stavano prendendo a un salone nautico. Questo aiuterà a prevenire ruggine e corrosione nonché di risparmiare tempo prezioso quando si è pronti a riprendere la barca.

• Lubrificare o lubrificare il motore, sotto la carenatura, albero e verricello.

• Controllare le ruote e cuscinetti sul rimorchio pure. Jack il rimorchio fino e fissarlo su blocchi se possibile per sollevare il ceppo del peso della barca dai pneumatici.

• Più importante, coprire la vostra barca, preferibilmente con un coperchio fatto specificamente per la vostra barca che si adatta strettamente e teso sopra la barca. Per una maggiore protezione, in particolare in località clima approssimativo, coprire la barca coperto con un telo o shrink wrap per aggiungere un ulteriore livello di protezione alla barca e salvare usura sulla copertina come bene.

Consigli & Avvertenze

  • Memorizzare la vostra barca e rimorchio al chiuso se possibile per evitare ulteriori condizioni atmosferiche difficili. Ricordatevi di controllare tutto e mettere la vostra attrezzatura di sicurezza, come l'estintore, torna in barca prima di portarlo nuovamente.