Ald-inc.com

Come acquistare acqua in bottiglia

Acqua in bottiglia è un'industria di miliardi di dollari negli Stati Uniti. Con così tante marche tra cui scegliere, è difficile sapere la differenza e se vale la pena di pagare più di $1 a bottiglia. Un po' acqua proviene da Fiji o le Alpi francesi, mentre altre marche sono semplicemente filtrato l'acqua del rubinetto. Persone spesso usano l'acqua in bottiglia a casa se loro acqua del rubinetto è imbevibile.

Istruzioni

• Decidere quali sono le qualità che cerchi e quanto vuoi spendere. Se volete un assaggio che è diverso da acqua di rubinetto filtrata, è necessario acquistare una marca premium come Evian o Figi. È possibile acquistare una bottiglia di acqua per meno di $1 in alcuni negozi, ma un marchio premium vi costerà almeno due volte tanto.

• Decidere se si desidera acquistare bottiglie singole o in massa. Se hai un evento cui è necessario fornire acqua per molte persone, si dovrebbe comprare all'ingrosso. Questo potrebbe limitare le marche si possono acquistare, ma è un'opzione più conveniente. È inoltre possibile acquistare acqua in grandi brocche che dispensarlo attraverso un ugello. Questo è il modo preferito per l'approvvigionamento idrico in un ufficio. Se state comprando bottiglie individuali per il vostro business, è possibile progettare l'etichetta con il logo della vostra azienda.

• Scegliere un percorso per comprare l'acqua. È possibile ordinare online o da un distributore di bevande o un negozio di alimentari. Se si desidera acquistare alla rinfusa, provare Costco o Club di Sam. Forniture per ufficio negozi come Office Depot anche trasportare bevande alla rinfusa.