Ald-inc.com

Come pulire una pistola da 9 millimetri

Con decine di produttori diversi e più di 100 modelli diversi, pistole 9mm costituiscono una parte significativa delle pistole complessive utilizzato oggi. Il sidearm primario dell'esercito degli Stati Uniti è una 9mm Beretta M9. Una corretta manutenzione e cura della vostra pistola 9 millimetri è essenziale per l'uso continuato. Il processo di smontaggio possa variare da produttore a produttore e da modello a modello, ma il processo per la loro pulizia è molto lo stesso.

Istruzioni

• La rivista di espulsione e ispezionare la camera per assicurarsi che la pistola non è caricata.

• Smontare la pistola come indicato nel manuale di proprietari dell'arma da fuoco.

• Fissare l'accessorio spazzola di filo dalla vostra pistola kit all'estremità di una bacchetta di pulizia per la pulizia e inserirla nella canna. Spostare il pennello avanti e indietro più volte per pulire eventuali detriti che possono essersi accumulati.

• Inserire un tampone il ciclo allegato dalla vostra pistola kit di pulizia e collegare la punta alla fine dell'asta di pulizia. Applicare una piccola quantità di olio per armi al pad e inserirla nella canna. Spostare il pad e indietro all'interno della canna per garantire che l'interno della canna è rivestito correttamente.

• Pulire tutte le parti in movimento della rivoltella con uno straccio e applicare una piccola quantità di olio per armi di ogni parte in movimento. Asciugare l'olio in eccesso, quindi rimontare la pistola.