Ald-inc.com

I vantaggi di una crociera Caraibi occidentali

I vantaggi di una crociera Caraibi occidentali

Crociere Caraibi occidentali generalmente navigare in posti come il Messico, Belize, Grand Cayman, Bahamas e Honduras. Se incrociatori preferiscono crociere ai Caraibi occidentali a crociere in altre parti dei Caraibi dipende interamente ciò che preferisce l'incrociatore a che fare con quel tempo e quali tipi di siti l'incrociatore preferisce visitare. Crociere Caraibi occidentali offrono ai passeggeri il bel tempo, un sacco di tempo in mare e visite sia per le spiagge e la spiaggia Resort, anche per quanto riguarda siti storici nel nord e centro America.

Meteo

Crociere Caraibi occidentali sono disponibili tutto l'anno. La maggior parte degli Stati Uniti è freddo in inverno, ma occidentale Caraibi – e anche Sud Florida e Key West – sono calde e soleggiate. I passeggeri possono sfuggire neve e ghiaccio durante i mesi più freddi dell'anno e godere il sole o nuotare in una piscina coperta o esplorare all'aperto in ogni porto di scalo. Primo JoCo crociera pazzo di Jonathan Coulton ai Caraibi occidentali è stato fatto nel mese di gennaio. Crociere attraverso l'Atlantico verso l'Europa, o in Alaska, devono essere fatte durante i mesi più caldi, quando il clima è tollerabile.

Tempo in mare

Caraibi occidentali crociera porti di scalo sono meno densamente imballati, quindi non c'è più tempo trascorso in mare. Crociere Caraibi occidentali di solito durano una settimana e si arresta in due o tre porti di scalo; l'esperienza JoCo crociera folle durò per otto giorni e mi sono fermato a Ocho Rios, Giamaica, Grand Cayman e Bahamas. Ognuna di queste visite di porta è durato non più di un giorno. Fuori i sette al giorno eights speso per la crociera, quattro o cinque sono spesi in mare mentre due o tre sono spesi sulla posizione. Per i viaggiatori che preferiscono prendere il sole o nuotare sulla nave, una crociera ai Caraibi occidentale è un'opzione ideale.

Tempo a porti di scalo

Crociere Caraibi occidentali tendono a trascorrere più tempo in porti di scalo, perché trascorrono più tempo in mare. Gli operatori di crociera Caraibi occidentali sanno che loro crociere trascorrere più tempo in mare rispetto ad altri, così spendono più tempo a porti di scalo. Una visita a un porto di scalo per una crociera Caraibi occidentale può durare tutto il giorno. Il JoCo crociera pazzo, ad esempio, visite ai porti di scalo ha cominciato nelle prime ore del mattino e durarono fino al tardo pomeriggio.

Porti di scalo

Se non si preferisce una crociera ai Caraibi occidentali è una questione di opinione. Crociera i passeggeri che preferiscono visitare i porti di scalo dovrebbe scegliere che crociere ai Caraibi occidentali dell'America Latina. Anche se crociere ai Caraibi orientali fermata nelle isole di Porto Rico e Repubblica Dominicana, Caraibi occidentali crociere fermata in più porti di scalo in Messico, Belize, Honduras e Guatemala. Fermate in questi luoghi permettono agli incrociatori di visitare entrambe le località con spiagge e siti storici come piramidi del Messico Yucatan. Crociere in altri luoghi, come quelle menzionate in precedenza, offrono molto diverse impostazioni locali e itinerari.