Ald-inc.com

Idee cena con cosce di pollo

La coscia è probabilmente la parte più saporita del pollo e quasi certamente il più economico. Questo basso prezzo, spesso dimenticato boccone è disponibile in grandi quantità al supermercato. Proprio come si sarebbe cucinare qualsiasi altra parte dell'uccello, ma alcune ricette chiave possono davvero fare cantano le cosce di pollo, si possono cucinare cosce di pollo. Non importa quello che sei in vena di, c'è una preparazione per prendere il vostro rinfusa, contrattare pollo e calci tutta la strada fino a grandezza di gourmet.

Pollo alla cacciatora

Questo pasto semplice, uno-pentola che ha avuto origine in Italia caratteristiche pomodori, peperoni e capperi. Sale e pepe le cosce di pollo e li dragare in farina. Scaldare un po' di olio d'oliva in un forno olandese o in un'altra pentola pesante a fuoco medio-alto e rosolare il pollo. Non è necessario cuocere completamente le cosce, solo marrone. Essi potrai terminare la cottura il brodo che avete intenzione di costruire più tardi. Una volta rosolato, mettere da parte il pollo. Non svuotare la vaschetta.

L'olio e il grasso residuo dal pollo, soffriggere un peperone affettato, una cipolla affettata e qualche spicchio d'aglio tritato fino alla morbidezza (circa cinque minuti). Aggiungere un quarto di tazza di vino bianco e far cuocere per altri tre minuti, o giù di lì. Condite il composto con sale, pepe, origano e un paio di cucchiai di capperi scolati.

Aggiungere una lattina di pomodori pelati schiacciati e brodo di pollo e lasciarlo venire lentamente a ebollizione. Quindi, aggiungere le cosce di pollo alla pentola. Tutto lasciate cuocere insieme per circa 30 minuti, o fino a quando il pollo è completamente cotto. Servire da solo o sulla pasta o riso.

Thai Curry rosso

Curry rosso è un po' più esotico e richiede alcuni ingredienti speciali, quasi tutti di cui dovrebbe essere disponibili il corridoio internazionale del tuo locale mega-mart. Per questa applicazione, sarà necessario la pelle, lavare e affettare le cosce di pollo prima di cucinare loro.

Per preparare il curry rosso tailandese, aggiungere tutti gli ingredienti seguenti a un wok caldo, uno alla volta, lasciando che ogni uno cuoco prima di aggiungere il successivo:

Una latta di latte di cocco, 3 cucchiai di pasta di curry rosso, cosce di pollo 1 lb. affettato, una latta di germogli di bambù (sciacquati), una spruzzata di salsa di pesce, zucchero, sale, foglie di lime kaffir, peperoncini Thai e qualche foglia di basilico thailandese dolce.

Spegnete il fuoco e lasciare che il basilico appassire in padella prima di servire sopra fluffed riso al gelsomino.

Facile gamma superiore BBQ di pollo

Pollo alla griglia richiede un forno olandese, un top di gamma e poco altro. Marrone così o quattro cosce di pollo in una casseruola sopra il calore medio. Una volta rosolato, scolare il grasso in eccesso dal forno olandese. Aggiungere una bottiglia di salsa barbecue comprato al supermercato e 8 once di tuo preferito cola.

Lasciate il venire liquido a ebollizione, poi rilasciare il calore al livello basso. Coprite e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti, o fino a quando il pollo è cotto attraverso. Scoprire e lasciare la salsa ridurre fino a raggiungere lo spessore desiderato.

Servire il pollo alla griglia con un lato come un medley di verdure alla griglia o scottato in padella, riso pilaf, mais o patate al forno.