Ald-inc.com

Tecniche di trapezio

Tecniche di trapezio

Un trapezio è un elemento utilizzato in barca a vela. È un filo che si trova vicino l'albero della barca ed è collegato con un gancio sul cablaggio di un individuo. Controllo del trapezio è di vitale importanza; Se l'individuo responsabile il trapezio non paga nelle vicinanze attenzione in qualsiasi momento e seguire le procedure corrette, la barca può capovolgersi. Ci sono una serie di tecniche che si deve imparare a evitare questi problemi.

Posizione e cinetica

I due fattori più importanti delle tecniche di adozione sono la posizione e la cinetica. Le tecniche di presa di posizione riguardano lo sviluppo di conoscenza delle varie condizioni della barca. Ad esempio, una particolare condizione è quando la barca è, o è in procinto di diventare sopraffatto e sbilanciato. Le tecniche di cinetica insegnano la pratica dei movimenti corretti per garantire un corretto controllo della barca. Per lo più, le tecniche di cinetica sono progettate per aiutare a prevenire il ribaltamento di una barca, quando le condizioni meteo diventano più ruvide.

Uso del peso corporeo

Tecniche mentre marinaio coinvolgono praticando il concetto di costantemente spostando il peso del corpo per adattarsi ai cambiamenti poco nel tallone barca e tagliare. A trapezio in modo efficiente, deve essere ben praticato nel mantenere la barca dritti e paralleli in acqua. È inoltre necessario sapere come reagire al mutare delle circostanze, come in precedenza calme acque diventando più ruvida. In tali casi, conoscere la posizione del proprio corpo può mantenere la barca dall'affondamento.

Equilibrio

Equilibrio è una delle tecniche più importanti di che un individuo impara in pratica di adozione. Saldo è in realtà diviso in una serie di posizioni differenti e posizioni, con ciascuno di essi corrispondenti alle diverse azioni. Se il filo del trapezio è inclinato in avanti e verso l'alto dal vostro corpo, si può iniziare a essere tirato in avanti. Se si desidera interrompere questo processo, la gamba in avanti dovrà essere sistemata direttamente con schiena gamba piegata per mantenere il pieno equilibrio. Molte barche sono Cinturini fermapiedi che rendono più facile bilanciamento e controllo.

Il taglio e il tallone

Regolazioni nel tallone e l'assetto della barca sono anche importanti tecniche per imparare. Sei in grado di fare delle regolazioni spostando il peso insieme a trincarino. Sbandamento regolazioni vengono effettuate tramite che si estende verso l'esterno mentre levandosi in piedi in una posizione di ginocchio piegato. Questa azione consente di controllare la vostra barca attraverso forti raffiche di vento e tempo tempestoso ambienti.