Ald-inc.com

Come arrosto una Turchia con senza sale

Torrefazione un tacchino per le feste è meraviglioso e terrificante per coloro che ci provi. La gloria che va con il pasto di famiglia celebrativo perfetto di cucina è gratificante, ma la paura del fallimento è similmente immensa. Un tacchino non usando sale di torrefazione è ancora più scoraggiante, ma può essere fatto con molta attenzione ai dettagli.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 450 gradi e assicurarsi che il cestello superiore è abbastanza basso per ospitare il vostro pan di torrefazione e Turchia.

• Sciacquare e asciugare la Turchia, sia dentro che fuori, usando acqua fredda e asciugamani di carta a secco.

• Mescolare burro, brodo di pollo, erbe, pepe e sale no condimento insieme. Assaggiare e aggiustare il condimento come necessario. Quando ha un sapore buono con te, iniziare ammollo la garza. Si potrà eseguire il wrapping questo intorno alla parte superiore della Turchia per aiutare a mantenere umida la carne durante la cottura.

• Capriata Turchia utilizzando spago. Vento spago intorno punte delle ali e bacchetta finisce in modo che siete attratti stretto contro il corpo e siano rivolte verso il retro dell'uccello.

• Tutte le verdure tagliate a pezzi di circa 2 pollici. V-posizionarla nella teglia da forno e disporre quindi verdure intorno alla base del V-rack. Posto a capriate Turchia su V-rack in vostra teglia.

• Portare la teglia al forno preriscaldato e posto sul ripiano dove cucinerà, impacco imbevuto di garza sopra la parte superiore della Turchia e riponetelo lungo i lati. Attentamente, versare il resto della miscela burro/brodo la teglia di cottura per cucinare con la Turchia.

• Cucinare tacchino a 450 gradi per mezz'ora. Bagnare accuratamente con miscela di burro/brodo, usando il mestolo o baster. Girare la temperatura del forno fino a 350. Continuare imbastitura ogni mezz'ora fino a quando la Turchia è fatto. Cottura è completa quando la temperatura interna della Turchia è di 160 gradi nella parte più spessa della carne, che di solito è la coscia. Assicurarsi che quando si prende la temperatura che non stai ficcando il termometro nell'osso, come questo vi darà una lettura scorretta.

Consigli & Avvertenze

  • Si può cucinare il tacchino con ripieno all'interno, esterno o entrambi. Siate consapevoli, tuttavia, che cucinare un tacchino ripieno può richiedere un'ora o più lungo per cucinare di un tacchino unstuffed. Inoltre, qualsiasi ripieno cotto all'interno della cavità della Turchia dovrebbe essere mangiato il giorno è fatto e non memorizzato come gli avanzi per ragioni di sicurezza alimentare.
  • Come regola generale, a questa temperatura, Turchia approssimativamente 15 minuti per cucinare per libbra di uccello crudo. Un uccello di 8-12 libbre vi porterà ovunque da 2,5-3 ore a cucinare completamente senza ripieno, o fino a 3,5 ore con ripieno. Utilizzare sempre il vostro termometro di carne per essere sicuri che la corretta temperatura interna è stato raggiunto prima di tirare la Turchia fuori dal forno e servire.
  • Non si basano sui termometri a comparsa venduti nella maggior parte dei tacchini intorno alle feste. Sono imprecise e sarà spesso risultato in Turchia troppo cotto e asciutto. A volte, non lo fanno anche pop fino a tutti. Un termometro di carne di qualità è molto più affidabile e, con la giusta attenzione, vi garantiranno una Turchia deliziosamente cucinato ogni volta.