Ald-inc.com

Come stare al sicuro su un aereo con le cinture di sicurezza

Se volete essere sicuri su un aereo, il vostro primo compito dovrebbe fissare la cintura. Secondo il National Transportation Safety Board, 58 persone sono ferite ogni anno durante i periodi di turbolenza perché non indossano le cinture. Cinture di sicurezza proteggere non solo durante la turbolenza ma in atterraggi e decolli disavventure. Come la maggior parte dei dispositivi di sicurezza, utilizzando correttamente la cintura di sicurezza è essenziale per essere uno strumento di sicurezza efficace.

Istruzioni

• Qualsiasi districare le cinghie prima cinturino fibbia. Cinghie contorto creano un bordo stretto che può tagliare attraverso la vostra pelle più facilmente di una cinghia piatta.

• Allaccia la cintura immediatamente dopo seduto al tuo posto sull'aereo. L'unica volta che è necessario rimuovere la cintura di sicurezza è quando si alzarsi dal proprio posto per usare il bagno. Anche se la luce di cintura di sicurezza è disattivata, il modo più sicuro di volare è indossando la cintura di sicurezza ogni volta che siete nella vostra sede.

• Tirare le cinghie regolabili fino a quando la cintura è saldamente sui fianchi. Avendo la cintura alta e attraverso il vostro stomaco può causare la perforazione dell'organo dovrebbe l'aereo improvvisamente scossa.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si fibbia le cinghie della cintura di sicurezza destinate al suo posto e non il tuo prossimo.
  • Segnalare qualsiasi malfunzionamento fibbia o cinturino strappato ad un volo stendeva immediatamente e chiedere di essere riassegnati.