Ald-inc.com

Come mangiare a Londra a buon mercato

Come mangiare a Londra a buon mercato

Come mangiare a Londra a buon mercato. Cibo inglese è niente da ridere di più. In realtà, Londra sta diventando rapidamente una reputazione come una delle città migliore ristorante del mondo. Ma buon cibo viene spesso ad un prezzo elevato, quindi guardatevi in giro se siete su un preventivo stretto cibo.

Istruzioni

• Risparmiare qualche chilo con alimento da portar via ("take away"). Quasi sempre è più conveniente per ottenere cibo "andare".

• Mangiare etnico. Ci sono alcune grandi offerte a Londra, il curry, kebab e varie specialità da India, Asia, Medio Oriente e molte altre regioni. Basta tenere a mente che piatti a volte possono venire con patatine fritte ("chip") piuttosto che il riso che altrimenti ci si potrebbe aspettare.

• Mangiare il cibo da pub. È difficile prevedere - a volte pesanti e ricchi di amido, a volte meraviglioso - ma di solito è a buon mercato e abbondante, e si può avere una pinta di ale o lager mentre si mangia, se vi piace.

• Fare la spesa e comprare ciò che serve per un paio di giorni. Naturalmente, questo funziona meglio se si dispone di un frigorifero o un dispositivo di raffreddamento nella vostra camera, ma può fare un picnic sui prodotti alimentari non deperibili.

• Mangiare vegetariano. Anche se non tutti i ristoranti vegetariani a Londra sono a buon mercato, molti di loro offrono un ottimo rapporto. Provare alcuni dei ristoranti vegetariani nell'area cortile di Neal (vicino a Covent Garden).

• Mangiare pesce e patatine fritte. È ancora un standby buon bilancio, anche se la qualità varia ampiamente. Stare fuori e prendere un respiro profondo: se si sente odore di olio rancido, spostarsi il prossimo negozio di fish and chips!

• Chiedete in giro. Persone che vivono in qualsiasi quartiere dato probabilmente sanno i posti migliori e più economici per mangiare; più sarà disposto a offrire un suggerimento o due.

Consigli & Avvertenze

  • Buono, cibo economico spesso può essere trovato presso i vari mercati pubblici nei dintorni di Londra; Basta controllare per assicurarsi che il cibo viene preparato in condizioni sanitarie.
  • Cercare di formazioni o "code". È facile dire dove il buon cibo e buon rapporto può essere trovato nella maggior parte dei quartieri di Londra - basta guardare la gente del posto e mettersi in fila dietro di loro!
  • Considerare sempre le tasse quando si sta tentando di stimare il prezzo di un pasto. Queste spese possono aggiungere 30% o 40% per il costo della vostra cena. Si ricorda inoltre che la maggior parte ristoranti addebiterà per pane, a differenza delle macchie negli Stati Uniti e in Canada.
  • Evitare le trappole turistiche e ristoranti in quartieri costosi o alla moda - un atmosfera elegante conduce invariabilmente ad un aumento di prezzo.