Ald-inc.com

Esercizi con manubri per le braccia in abiti senza spalline

Esercizi con manubri per le braccia in abiti senza spalline

Se stai indossando un prendisole spalline per un festival estivo o camminare lungo il corridoio in un elegante, senza spalline Abito da sposa, questo stile di abito braccio-nudo attirerà l'attenzione alla vostra metà superiore. Spalle e braccia sottili, tonica aspetto particolarmente attraente quando si indossa un vestito senza spalline. Per ottenere la tua forma, esercizi con manubri possono essere aggiunti alla vostra routine di fitness per tonificare i muscoli a casa o in palestra.

Bicipite

Treno di forza i bicipiti o qualsiasi altri muscoli, si dovrebbe mirare a esercizio tre volte alla settimana per 20 minuti per sessione. Questo ti aiuterà a costruire il muscolo massa e ottenere le braccia magre, tonica, avete voglia di sfoggiare il vestito senza spalline. Quando allenamento con manubri, scopo per otto a 12 ripetizioni di ogni esercizio. Nel corso del tempo si potrà costruire la forza e il peso sarà più facile per sollevare. In questo caso, è il momento di aumentare la quantità di peso da cinque a 10 per cento. Tono il vostro bicipite - fronti della parte superiore delle braccia..--così come le parti anteriori delle braccia inferiori con dumbbell riccioli. Tenere i manubri lungo i fianchi come ti trovi, con gli avambracci fronte lontano da voi e lentamente alzare e abbassare i pesi verso il petto e giù. Lavorare i muscoli maggiori con dumbbell riccioli di martello, che vengono eseguiti con quasi gli stessi movimenti, tenendo i manubri in posizione verticale anziché in orizzontale.

Tricipiti

Le parti posteriori della parte superiore delle braccia, o tricipiti, sono un posto problemi per molte donne. Esercizi di allenamento della forza che le parti posteriori delle braccia di destinazione possono aiutare a farli senza spalline abito pronto. Fare le estensioni overhead mentre in piedi e tenendo un manubrio sopra la testa con entrambe le mani. Piegare le braccia al gomito mentre abbassa il manubrio dietro la testa e il collo. Sollevare il peso sopra la testa per completare una ripetizione. Un altro efficace esercizio tonificante per il tricipite è l'estensione tricipiti. Impugnare un manubrio in una mano come si posiziona il ginocchio opposto su una panca o una sedia. Curva 45 gradi in vita, mantenendo la schiena diritta. Posizionare il braccio vicino al fianco, con il gomito piegato. Alzare e abbassare il braccio sopra il livello della schiena.

Spalle

Spalle sexy, scolpite sono fantastici in un abito senza spalline. Per farli e apprezzati i muscoli delle braccia, petto e schiena superiore, iniziare con manubrio presse. Sdraiarsi sulla schiena tenendo un manubrio in ogni mano. Posizionare i manubri verso il petto. Spingere verso l'alto con le braccia completamente estenderle. Più in basso lentamente per completare una ripetizione. Stand con i manubri lungo i fianchi laterali rilanci. Alza le braccia lateralmente fino a livello della spalla è e poi abbassare loro di completare una ripetizione. Rilanci anteriore sono un altro esercizio efficace con scultura di spalla e braccio. Iniziare come hai fatto con rilanci laterale, ma sollevare i manubri davanti a voi fino a quando non raggiungono il livello del torace prima di abbassarli alla posizione di partenza.

Tenere a mente

Allenamento della forza sarà tonificare i muscoli, ma non vi aiuterà a perdere grasso, poiché non vi è alcuna cosa come riduzione del posto. Se hai un braccio ciccia per sbarazzarsi di, esercizi cardio dovrebbero essere incluso nella vostra routine. Partecipare a 150-300 minuti alla settimana di esercizio cardiovascolare per perdere peso in eccesso, tra cui braccio ciccia. Esercizi aerobici come spira passeggiate, jogging, nuoto o tennis sono tutti efficaci per aiutare a perdere chili in più. Come si perde peso dappertutto, le braccia diventerà più snelle, troppo. Consultare il medico per ottenere il via libera prima di intraprendere un nuovo braccio-tonificante e filiforme piano.