Ald-inc.com

Come fare domanda per una licenza di pistola

Come applicare una licenza pistola dipenderà moltissimo dove vivete. Nonostante l'argomento politico spesso popolare circa il governo e il controllo delle armi, lo stato e ad un certo livello la contea in cui risiedi determina come ottenere una licenza di pistola o permesso.

Istruzioni

• Per richiedere una licenza di pistola, è innanzitutto necessario determinare se il vostro stato richiede anche un permesso o licenza di possedere o acquistare un arma da fuoco. Nella maggior parte dei casi, una lunga pistola (fucile da caccia) non richiede un permesso, quindi l'obiettivo di questo articolo è su come ottenere una licenza di pistola. Alcuni Stati come Michigan, Illinois, Massachusetts e New York richiedono di ottenere una licenza solo per l'acquisto di una pistola. Per la maggior parte degli altri, è solo necessario un permesso di portare una pistola nascosta.

• Chiamare il vostro Segretario di contea locale o il vostro locale allo sceriffo della Contea. Chiamando un negozio d'armi locale nella tua zona può anche essere un buon punto di partenza. Saranno certamente in grado di dirvi se avete bisogno di una licenza per l'acquisto. Una chiamata veloce per qualsiasi negozio di armi affidabili nella tua zona ti guiderà nella giusta direzione, che sarà probabilmente finiscono per essere l'ufficio di Segretario di contea o il dipartimento dello sceriffo. Poiché gli Stati variano così notevolmente, a volte anche da Contea a Contea, è imperativo che impari le regole locali. Qualsiasi Ufficio rilascia la licenza di stato vi informerà del processo dell'applicazione. Per gli Stati che richiedono il rilevamento delle impronte digitali e controlli di base, probabilmente sarà necessario andare a un dipartimento di polizia locale designato per essere stampato.

• Essere sicuri di studiare il vostro stato e contea leggi. Alcuno dichiara richiede non più di un controllo dei precedenti due settimane per il rilascio di una licenza. Ma alcuni Stati sono più coinvolti con cose come controlli di riferimento locale, record di occupazione, impronte digitali, intervistando e persino un corso di sicurezza necessaria National Rifle Association. Leggi della pistola sono molto complesse e spesso localizzato. In alcuni Stati come New York, il permesso di pistola non è valido in New York City, e ci sono parecchie grandi città intorno al paese che hanno efficacia esecutive ordinanze locali quando si tratta di armi da fuoco, soprattutto pistole.