Ald-inc.com

L'installazione di manubri oversize Golf Club

L'installazione di manubri oversize Golf Club

Motivi per utilizzare i grip Golf oversize

È qualcosa di un errore di chiamare grip golf oversize. Le manopole che vengono campione con qualsiasi club di golf uno acquisti sono progettate per una persona con le mani di dimensioni media. A qualcuno con le grandi mani, apposizione di un insieme più spesso delle manopole non sarebbe fuori discussione. Dato le dita più a lungo, una persona deve semplicemente prese più spessi per contenere il club più comodamente. In ogni caso, non ci sono motivi specifici perché qualcuno preferisce utilizzare i grip oversize per le mani. Perché richiedono meno flessione delle dita, persone che soffrono di artrite possono ancora giocare, evitando inutili dolori. Anche le lancette non girano uno sopra l'altro tanto quando il club è oscillato, promuovendo una fetta di golf. Se una persona ha la tendenza ad agganciare la palla, tirandolo verso sinistra, grip oversize sono un modo per evitare questo.

L'installazione di impugnature in gomma

Al fine di installare nuove manopole, quelle vecchie in primo luogo devono essere rimosso. Impugnature in gomma tendono ad essere più forma-montaggio e possono scorrere più facilmente, essendo costituito da un unico pezzo di gomma. Tuttavia, sono impossibili da rimuovere nel tatto. Per questo motivo, si dovrebbe usare un coltello affilato rasoio o scatola per la lunghezza del manico vecchio a fessura e si sbucciano via. Sotto che dovrebbe essere uno strato di nastro biadesivo. Il nastro deve essere rimosso pure. Un nuovo strato di nastro fresco deve essere avvolto attorno al manico in sostituzione di quello vecchio. Una volta che questo viene fatto l'apertura alla base delle nuove manopole deve essere preso in entrambe le mani e tirato più ampio possibile, facendo scivolare giù la lunghezza del golf club senza toccare il nastro finché è tutto il senso giù. Se questo non è possibile, chiazza di petrolio il nastro con ragia minerale prima di riprovare, evaporerà in di tempo pochi giorni. Con la nuova impugnatura in luogo, il proprietario dovrebbe prendere qualche prova altalene per assicurarsi che la misura è comoda nelle mani.

L'installazione di prese di cuoio

Manopole in cuoio sono più tradizionali. Sono più difficili da installare, anche se hanno un tatto molto confortevole forma-montaggio a loro. Tali grip di ricambio venire come un semplice rocchetto di pelle curata. Le manopole vecchie devono essere rimosso. Se sono in gomma, può essere tagliati con un rasoio o un altro strumento di taglio. Se sono in pelle, quindi possono essere rimosso se il sembrare vicino alla parte superiore del manico può essere trovato. In entrambi i casi, deve essere rimosso il vecchio strato di nastro sotto pure, sostituito con un nuovo strato di nastro biadesivo. Quindi, partendo dal basso, il nuovo cavo di cuoio deve essere sciolto la lunghezza del manico. Una volta che la pelle raggiunge la cima del club, l'eccesso può essere tagliato via. La nuova impugnatura deve essere spremuta saldamente in mani affinché tutto questo si attacca al nastro sotto.