Ald-inc.com

Fatti e storia di pallavolo

Fatti e storia di pallavolo

La pallavolo è uno dei pochi sport creato negli Stati Uniti. Iniziato in Massachusetts nel 1895 ed è cresciuto in uno degli sport più popolari sia negli Stati Uniti e nel mondo per uomini e donne. Pallavolo è giocato in squadre di due giocatori (beach volley) o sei (pallavolo) per lato.

Origini

Pallavolo è stato creato come una versione di basso-effetto del basket. William G. Morgan ha creato lo sport nel 1895 in un YMCA di Holyoke, nel Massachusetts Sperava di creare un gioco che combina elementi di basket, tennis, baseball e pallamano. Questo gioco di basso impatto ambientale è stato progettato con uomini di mezza età che hanno voluto uno sport meno faticoso in mente. Il nome originale per la pallavolo era mintonette. Persone che guardano che il gioco suggerito la pallavolo di nome a causa della alta velocità volleying che il gioco è creato. Il primo gioco ufficiale "pallavolo" è stato giocato nel 1896; Volleyball.com dice a partire dal 2009, c'erano 46 milioni gli americani che ha giocato a pallavolo e 800 milioni in tutto il mondo che hanno giocato almeno una volta a settimana.

Moderne del gioco

Pallavolo moderna ha molte delle stesse regole del gioco originale. Il sistema del punto modificato rispetto l'originali 21 punti necessari per vincere fino a 15 nel 1917. Le donne ora giocano lo sport pure. Lo sport è stato in primo luogo giocato alle Olimpiadi nel 1964. Dal 1964, le regole base della pallavolo hanno cambiato poco, tranne l'aggiunta di pallavolo 2 persona, secondo volleyball.com.

Giocatori

Ci sono solitamente sei giocatori per ogni squadra per la pallavolo, anche se le squadre di due giocatori sono utilizzate nel beach volley. Posizione dei giocatori nel gioco sei persone includono la destra indietro, centro indietro, indietro, sinistra sinistra anteriore, anteriore centrale e anteriore sinistro. I giocatori, a turno, servire la palla sopra le posizioni nette e ruotare durante il gioco.

Regole nucleo

Una partita di pallavolo è vinto dalla prima squadra a raggiungere i 15 punti, ma la squadra vincente deve vincere con almeno due punti. Squadre bisogno di vincere due delle tre partite, o, in alcuni casi, tre dei cinque giochi per vincere una partita. I giocatori devono levarsi in piedi nelle posizioni di centro, destra, sinistra, anteriore e posteriore durante il servire e all'inizio del gioco, ma in seguito possono muoversi dalla loro parte della rete di colpire e bloccare la palla. I giocatori segnare colpendo la palla a terra sul lato dell'avversario, o inducendo i giocatori di altra squadra colpire la rete o battere la palla fuori dai limiti. Una squadra può colpire la palla solo tre volte prima di passarlo all'altra squadra, e un giocatore non può colpirlo due volte di fila.

Beach volley

Beach volley iniziato a Santa Monica, in California, nel 1920. Una rete è stata istituita vicino alla spiaggia come parte di un programma di parco. Era non fino al 1930, tuttavia, che è stato inventato lo stile di due persone di beach volley. Nel 1948 si tenne il primo torneo di beach volley. Era non fino al 1996, tuttavia, che due persone beach volley è stato introdotto come uno sport olimpico. Le regole del beach volley sono lo stesso come pallavolo Corte, ma il pavimento di sabbia e le squadre di due persone danno al gioco una nuova sfida.