Ald-inc.com

Come utilizzare un frullatore KitchenAid

Alcuni cuochi godono utilizzando una varietà di gadget in cucina quando preparano le loro ricette preferite. Mentre alcuni gadget potrebbe rivelarsi più utile di quanto altri potrebbero essere, un frullatore ad immersione può semplificare il processo di cottura mescolando alcuni alimenti quasi senza sforzo. Utilizzare un frullatore KitchenAid per mescolare zuppe, salse e dolci senza la necessità di versare gli ingredienti in un frullatore standard. In questo modo, un frullatore ad immersione può risparmiare tempo e fatica perché c'è meno confusione.

Istruzioni

• Lavare il frullatore ad immersione prima di utilizzarlo per la prima volta da pulire giù il piede mixer e gli allegati con un canovaccio umido. Asciugare il frullatore con un canovaccio.

• Selezionare l'allegato che si desidera utilizzare. Scegliere tra un allegato di mescolamento, sbatte attaccamento (con adattatore) e una lama chopper (con adattatore).

• Inserire l'allegato di vostra scelta (o scheda) nell'unità di blender, spingendolo fino a che si blocca in posizione. Se si inserisce una scheda, inserire la lama per tritare o la frusta nell'adattatore dopo aver inserito la scheda nel frullatore.

• Inserire il frullatore in una presa elettrica e impostare la velocità che si desidera utilizzare per il frullatore.

• Immergere l'allegato del frullatore nei liquidi che si desidera fondere e accendere il frullatore. Aumentare gradualmente la velocità del frullatore, se lo si desidera. Non immergere la lama allegato oltre il punto in cui l'allegato si connette al frullatore.

• Azionare il frullatore fuori quando hai finito e tirare il frullatore dal liquido.

• Scollegare il frullatore e rimuovere l'allegato premendo i pulsanti di espulsione sulla base di blender.

• Pulire la base del frullatore e le schede con un canovaccio umido. Non immergere la base del frullatore o gli adattatori in acqua. Lavare gli accessori in acqua saponata o nel cestello superiore della lavastoviglie.

Consigli & Avvertenze

  • Per utilizzare il frullatore KitchenAid tagliere l'adattatore e attaccamento, inserire l'adattatore e poi la lama. Posto piccoli pezzi di cibo in elicottero ciotola e inserire la lama tritatutto (collegata al frullatore) nella ciotola. Tenere il frullatore saldamente in una mano e la ciotola tritatutto strettamente in altra mano. Accendere il frullatore e "pulse" il frullatore su off per tritare i cibi nella ciotola tritatutto.