Ald-inc.com

Come legare giù un trampolino

Come legare giù un trampolino

Sistemi di ancoraggio adeguato trampolino all'aperto sono più importanti che mai a causa della popolarità aumentante di reti di sicurezza di protezione. Reti di sicurezza impedire agli utenti di rimbalzare fuori dalla superficie di trampolino e sul terreno, riducendo la probabilità di lesioni personali. Tuttavia, queste reti di sicurezza aumenta la superficie di trampolino, in effetti creando vele grandi, vento-catching. In tempeste di vento potente, trampolini con reti di sicurezza possono essere sballottati in giro e danneggiati. Il trampolino per il terreno di ancoraggio ridurrà la probabilità di danni causati dal vento.

Istruzioni

• Posizionare un ancoraggio e una lunghezza di corda a terra al centro di ciascuna gamba del trampolino.

• Ruotare in senso orario il punto di ancoraggio fino a quando non è difficile da spostare. Inserire il piede di porco nell'occhiello dell'ancoraggio per aumentare la potenza d'una leva e ruotare in senso orario fino a quando l'occhio dell'ancoraggio è ciò che resta sopra la terra, con l'estremità aperta dell'occhio rivolto verso il trampolino.

• Ciclo un'estremità della corda sopra il binario della primavera trampolino, sotto la gamba di sostegno e attraverso l'occhio dell'ancoraggio. Legare le due estremità della corda per garantire il trampolino per l'ancoraggio.

• Ripetere i passaggi 2 e 3 per ogni gamba per proteggere il trampolino per tutti i quattro ancoraggi.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete un piede di porco, qualsiasi oggetto dritto e forte che si inserisce negli occhi l'ancoraggio funzionerà.
  • Per una soluzione più permanente, affondare gli ancoraggi in calcestruzzo.