Ald-inc.com

Campeggi federale in Michigan

Ci sono molti campeggi federale in Michigan che i campeggiatori possono godere. I campeggiatori possono scegliere dal campeggio in zone boschive a Campeggio vicino a laghi e sulle isole. Vari campeggi sono aperti tutto l'anno e consentono attività di sport invernali come lo sci e lo snowboard. Troverete campeggi primitivi con limitato a nessun strutture e campeggi sviluppati con acqua tiepida e strade asfaltate. Se si preferisce stare in una tenda, camper, cabina o pop-out rimorchio, campeggi federale del Michigan possono ospitarvi.

Parco nazionale Isle Royale

Il campground a Parco nazionale Isle Royale fornisce siti del gruppo, tre lati rifugi e posti tenda. A causa delle condizioni di duro inverno, questo parco federale è chiuso durante i mesi invernali. L'isola è raggiungibile attraversando la sezione nord-ovest del lago superiore in barca o in idrovolante. I campeggiatori possono soggiornare in una tenda o nel Rock Harbor Lodge con vista sul lago. Il lodge dispone di 60 camere disponibili possono ospitare quattro persone massimo. Ci sono anche 20 pulizie camere con angolo cottura e letti a castello. Campeggio potrete praticare canoa, kayak, immersioni subacquee e le escursioni. I campeggiatori possono usufruire di vari programmi guidati da ranger. Le attrazioni nelle vicinanze includono Keweenaw National Historic Park, foresta nazionale di Hiawatha e Seney National Wildlife Refuge. Soggiorni di una notte sull'isola richiedono un permesso, che sarà distribuito al momento dell'arrivo. C'è una tassa per i permessi di gruppo.

Parco nazionale Isle Royale

800 East Lakeshore Drive

Houghton, MI, 49931-1869

906-482-0985

op

Foresta nazionale di Hiawatha

Foresta nazionale di Hiawatha ha diversi campeggi per cabina campeggio, tenda da campeggio e gruppo campeggio. Campeggiatori possono anche scegliere di soggiornare in parti sottosviluppate del giardino dove essi dovranno badare a se stessi poiché i servizi sono limitati. Attività campeggiatori possono godere includono escursioni, pesca, equitazione, caccia, pic-nic e acqua e attività di sport invernali. Vari campeggi richiedono permessi, così camper dovrebbe informarsi al momento della prenotazione.

Foresta nazionale di Hiawatha

2727 North Lincoln Road

Escanaba, MI 49829

906-786-4062

FS.USDA.gov

Foresta nazionale di Ottawa

Foresta nazionale di Ottawa ha laghi, cascate, dolci colline e attivo della fauna selvatica. Ci sono 22 campeggi che possono ospitare tende e roulottes e variare in dotazione. Campeggi sviluppati includono strade asfaltate, stazioni di dump trailer, pressurizzate sistemi acqua e latrine. Campeggi primitivi includono servizi limitati, quindi i campeggiatori dovranno badare a se stessi. Campeggi del gruppo possono ospitare fino a 100 persone e sono dotati di tavoli e un anello di fuoco grande. Maggior parte dei campeggi operano su un primo arrivato, primo servito. Attività includono passeggiate a cavallo, pesca, escursionismo, caccia, osservazione di natura e acqua e sport invernali.

Foresta nazionale di Ottawa

Ufficio del garante

E6248 US 2

Ironwood, MI 49938

906-932-1330

FS.USDA.gov