Ald-inc.com

Come trovare hotel economici sulla grande isola di Hawaii

Come trovare hotel economici sulla grande isola di Hawaii. La Big Island delle Hawaii offre alcune delle più belle spiagge e attrazioni turistiche negli Stati Uniti. Dal vulcano attivo di Kilauea per il fluire Akaka Falls, Big Island è una delle destinazioni turistiche dell'America. Mentre ci sono molte località costosa sull'isola, è possibile trovare scavi meno costosi se si segue questa procedura.

Istruzioni

Prenotare le sistemazioni sull'isola grande

• Chiamare il Hawaii visitatori e Convention Bureau al numero (800) 464-2924 per ulteriori informazioni su alloggi a Big Island. Visitate anche il loro sito Web (Vedi risorse qui sotto).

• Trovare tariffe ragionevoli in città di Hilo, la più grande città dell'isola e l'area urbana più meridionale negli Stati Uniti. Alcune catene alberghiere più importanti offrono alloggi economici per i viaggiatori a Big Island.

• Organizzare viaggi regolari a Big Island affittando un condominio fronte oceano. Per viaggiatori abituali alle Hawaii, investire in un appartamento con un gruppo di compagni di viaggio fa risparmiare sulle sistemazioni alberghiere.

• Bilancio vostri soldi saggiamente utilizzando molte locande Bed & breakfast di Big Island. I viaggiatori possono trovare bed & Breakfast in tutta l'isola con autentica cucina hawaiana, tariffe convenienti e camere confortevoli.

Conoscere l'isola grande

• Mettete in valigia vestiti leggeri per il tuo viaggio a Big Island. Temperature tutto l'anno si aggirano intorno a 80 gradi F, con calde brezze provenienti dall'oceano. Pantaloncini, costumi da bagno e t-shirts sono usura appropriata alla maggior parte delle località.

• Riconoscere che la Big Island, come altre isole hawaiane, dispone di una serie di vulcani. Vulcani attivi come Kilauea e il Mauna Loa consentono ai visitatori di vedere campi di lava in azione.

• Apprezzare la ricca storia e cultura delle Hawaii mentre sulla Big Island. Città di Hilo offre musei, punti di riferimento culturali ed ex possedimenti coloniali aperto ai turisti. Viaggiatori possono anche prendere in danza del fuoco e altri eventi culturali distintamente hawaiano.

Viaggiare intorno all'isola grande

• Prenotare il passaggio sulla Big Island attraverso gli aeroporti di Kona e Hilo. L'aeroporto di Kona Keahole servizi giornalmente voli nazionali e internazionali. L'aeroporto di Hilo facilita voli charter da Oahu e Kauai.

• Ammirate la bellezza naturale del Big Island da un elicottero di carta, disponibile per affitti turistici in tutta l'isola. Provare un viaggio che presta particolare attenzione a Parco nazionale dei vulcani delle Hawaii.

• Noleggiare un'auto durante la vostra vacanza di Big Island. L'isola è molto più grande rispetto alle altre isole hawaiane, che richiede diverse ore di guida per coprirlo. L'aeroporto di Kona Keahole ha maggiori società di noleggio che servizio i viaggiatori.